San Marino Factory Outlet - Bimbi in festa

17/apr/2008 10.30.00 Creattiva Contatta l'autore

SAN MARINO FACTORY OUTLET

Il 25 aprile è “bimbi infesta”

venerdì 25 aprile a partire dalle 16.00

Una giornata dedicata al divertimento dei più piccoli

San Marino Factory Outletoffre un'altra giornata di shopping davvero particolare. Per la gioia dei piùpiccoli, venerdì 25 aprile l’outlet si trasformerà in uno spazio dimeraviglia e divertimento su misura per loro: “bimbi in festa”.

Apartire dalle ore 16.00 gli amantidella griffe verranno accolti daartisti che con le loro spettacolari esibizioni contribuiranno a costruireun’esperienza simpatica e difficile da dimenticare. Giàall’ingresso si troveranno di fronte un abile mago, capace di sorprendere con giochi di illusionismo, e a uncreativo “scultore”,che costruirà e donerà ai bimbi animali e oggetti fantastici utilizzando ipalloncini.

Nellazona bimbi, sia i grandi che ipiccini avranno la possibilità di trasformarsi e diventare animali feroci,supereroi o personaggi delle fiabe grazie a due esperte “truccabimbi”, che dipingerannoil viso con i loro colori. Ma il clima festoso prosegue anche tra i vari puntivendita. Un giocoliere funambololascerà tutti a bocca aperta maneggiando clave, palline e altri attrezzi,mentre “Gastone il Pagliaccione”,un pupazzo gigante alto più di tre metri, distribuirà caramelle e dolcettiaggirandosi tra il pubblico.

Nonci sarà solo il dolce a stuzzicare la golosità degli ospiti. Nella zona relax,infatti, un carretto old-style distribuirà gratuitamente pop-corn caldi appena sfornati.

Moda, glamour, atmosfera di festa e gioco si fonderanno,dunque, in questo speciale venerdì del San Marino Factory Outlet, dove loshopping sarà nel contempo intelligente (con sconti che vanno dal 30 al 70%)e divertente.

San Marino Factory Outlet è nella Repubblica di SanMarino, in località Rovereta (uscita di Falciano), Strada dei Censiti n°1.

Continua il nuovo servizio attivo da Pasqua: l’OUTLET SHOPPING BUS, che sarà operativo pertutta l’estate. Si tratta di un bus gratuito che partirà dagli hotelsdella Riviera, riservato agli ospiti degli alberghi, che potranno raggiungeredirettamente il San Marino Factory Outlet con una navetta dedicata. Inoltre gliutilizzatori servizio riceveranno, alle casse del centro, un gadget utilissimoin vacanza.

Info: tel. 0549 904014 www.smfactoryoutlet.com

Ufficio stampaCreattiva