Festa di primavera dedicata a Fido: cani in passerella alla Cooperativa Legnaia

17/apr/2008 14.00.00 Cooperativa Agricola Legnaia Contatta l'autore

Comunicato stampa

FESTA DI PRIMAVERA DEDICATA A FIDO: CANI IN PASSERELLA SABATO 19 APRILE ALLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA

(‘Feste di Primavera’ alla Cooperativa Agricola di Legnaia, sabato 19 aprile, ore 15, ‘Mostra canina di bellezza’ - Centro agro-commerciale di Sollicciano, via Baccio da Montelupo 180)

Una passerella per Fido. Sabato 19 aprile, l’ultimo appuntamento con l’edizione 2008 delle Feste di Primavera alla Cooperativa Agricola di Legnaia sarà dedicato al miglior amico dell’uomo, con una mostra canina di bellezza, organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Caccia di Firenze. Alle 14, al centro agro-commerciale di Sollicciano, in via Baccio da Montelupo 180, l’inizio delle iscrizioni per la sfilata, che sarà aperta a cani di razza e meticci, suddivisi per categorie. Un’occasione per rinsaldare il rapporto con il proprio cane e vivere un’emozionante passerella, anche attraverso prove di abilità e appassionanti giochi. La passerella prenderà il via alle 15. Info: 055/73.581

Firenze, 17 aprile 2008

L’Ufficio Stampa