Due giorni di golf firmati ICEBERG al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano

Due giorni di golf firmati ICEBERG al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano Comunicato n° 10 â_" 22 aprile 2008 RIVIERA SPORT GOLF CLUB â_" SAN GIOVANNI IN MARIGNANO  TUTTO Eâ__ PRONTO PER LA DUE GIORNI DI GOLF FIRMATA ICEBERG domenica 27 aprile: ICEBERG CUP lunedì 28 aprile: ICEBERG Pro-Am Anchequestâ__anno il Riviera Golf si prepara a ospitare lâ__evento più prestigioso del suo calendario, un dupliceappuntamento in grado di attrarre lâ__attenzione sia dei golfisti che degliappassionati di moda: ICEBERG Cup e ICEBERG Pro-Am.

22/apr/2008 11.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 10 – 22 aprile 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

TUTTO E’ PRONTO PER LA DUE GIORNI DI GOLF

FIRMATA ICEBERG

• domenica 27 aprile: ICEBERG CUP

• lunedì 28 aprile: ICEBERG Pro-Am

Anchequest’anno il Riviera Golf si prepara a ospitare l’evento più prestigioso del suo calendario, un dupliceappuntamento in grado di attrarre l’attenzione sia dei golfisti che degliappassionati di moda: ICEBERG Cup e ICEBERG Pro-Am. Il prestigioso brand metterà il suo sigillo suuna manifestazione che si presenta interessante dal punto di vista sportivo edi quello del glamour.

La due giornidi golf e spettacolo prenderà il via domenica 27 aprile con l’ICEBERG Cup, in cui circa ottanta giocatorisi contenderanno, buca dopo buca, la vittoria nelle tre categorie:

1° categoria –Exact Hcp 0/12 riservata, 18 buche medal;

2°categoria Exact Hcp 12/24 18 buche stableford;

3°categoria Exact Hcp 25/36 18 buche stableford.

Sarannopremiati i vincitori netti delle tre categorie più 1° lordo, 1° lady, 1°senior, “nearest to the hole” e “longest drive”.

Ma il momentopiù atteso è quello di lunedì 28 aprile, quando sui green di San Giovanni inMarignano andrà in scena l’ICEBERG Pro-Am,competizione che si disputa a squadre formate da amatori e professionisti. AllaPro-Am sono stati invitati 22 tra i professionisti più rappresentativi dellaPGA italiana, tra i quali spicca la presenza di Giuseppe Cali, giocatore di grande prestigio che si stadistinguendo nell’ambito del Senior Tour Europeo. La gara si giocherà nell’arcodi una giornata con due giri convenzionali da nove buche ciascuno. La formuladi gara sarà 2 score su 4, Hcp individuale dilettanti limitato a 24 conassegnazione dei 3/4, mentre il montepremi messo in palio sarà di 15.000 €.

Domenica sera,a conclusione della prima giornata di gara e quale benvenuto a tutti ipartecipanti alla Pro-Am, ci sarà un dinnerbuffet, nel corso del quale verranno premiati i vincitori delladomenica. Durante questo piacevole momento, verranno inoltre assegnati alcuni preziosi capi firmati ICEBERG (200 polo, 20occhiali da uomo e 10 occhiali da donna, 150 profumi da donna).

Tra un colpo el’altro, nei due giorni di competizioni, i golfisti potranno dissetarsi bevendoacqua minerale firmata ICEBERG.

Risultati CARIBBEAN GOLF CHALLENGE, 20 aprile

Il marignanese Pensalfini, la cattolichina Prioli e il milanese Baschetticonquistano la semifinale nazionale e si giocheranno l’accesso alla finale diSanto Domingo

In attesa dellagrande due gioni ICEBERG, si è giocato domenica l’ultimo atto del World Caribbean Golf Challenge, che hadeciso quali giocatori andranno a rappresentare il club marignanese nella semifinale nazionale. I golfisti in lizzahanno dato tutto il meglio di se stessi per cercare di conquistare la vittoriaall’interno della categoria di appartenenza e guadagnarsi in questo modol’accesso alla semifinale dei questo importante circuito golfistico dedicato aigiocatori dilettanti.

Ecco i nomi dei vincitori finali per categoria, che passano dunque il turno:

1° Categoria: Massimiliano Tanfi (Urbania)

2° categoria: Orazio Pensalfini (San Giovanni),

3° categoria: Francesco Boattini,

Lady: Giovanna Prioli (Cattolica),

senior: Bruno Baschetti (Misano)

L’ottima provadisputata domenica (40 punti) non è bastata a Filippo Bernabè per battereMassimiliano Tanfi, a cui sono bastati i 28 punti conquistati ieri peraggiudicarsi il biglietto per la semifinale.

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info- www.creattiva.info