Ultimi preparativi per ICEBERG CUP e ICEBERG Pro-Am al Riviera Golf

Ultimi preparativi per ICEBERG CUP e ICEBERG Pro-Am al Riviera Golf Comunicato n° 12 â_" 24 aprile 2008 RIVIERA SPORT GOLF CLUB â_" SAN GIOVANNI IN MARIGNANO  ULTIMI PREPARATIVI PER LA DUE GIORNI DI GOLF GRIFFATA ICEBERG Sale lâ__attesa soprattutto per la Pro-Am, in cui spiccano le presenze di Calì e Bernardini Mancano solotre giorni e al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano fervono gli ultimipreparativi per la due giorni che vale una stagione.

24/apr/2008 11.10.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 12 – 24 aprile 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

ULTIMI PREPARATIVI PER LA DUE GIORNI DI GOLF GRIFFATA ICEBERG

Sale l’attesa soprattutto per la Pro-Am, in cui spiccano le

presenze di Calì e Bernardini

Mancano solotre giorni e al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano fervono gli ultimipreparativi per la due giorni che vale una stagione. Il duplice appuntamento conICEBERG Cup (domenica 27 aprile) e ICEBERG Pro-Am (lunedì 28 aprile) vedrà golfisti di tutta Italia animare ilgolf club marignanese per conquistare la vittoria e aggiudicarsi i capid’abbigliamento griffati Iceberg.

La due giornidi glamour e sport prenderà ilvia domenica 27 aprile con l’ICEBERG Cup,in cui circa ottanta giocatori si contenderanno, buca dopo buca, la vittorianelle tre categorie:

1° categoria –Exact Hcp 0/12 riservata, 18 buche medal;

2°categoria Exact Hcp 12/24 18 buche stableford;

3°categoria Exact Hcp 25/36 18 buche stableford.

Sarannopremiati i vincitori netti delle tre categorie più 1° lordo, 1° lady, 1°senior, “nearest to the hole” e “longest drive”.

Ma il momentopiù atteso è quello di lunedì 28 aprile, quando sui green di San Giovanni inMarignano andrà in scena l’ICEBERG Pro-Am,competizione che si disputa a squadre formate da amatori e professionisti. Lerichieste sono state più alte del previsto e l’organizzazione ha deciso diallargare la partecipazione da 18 a 22 squadre.

Oltre a Giuseppe Calì, giocatore di grandeprestigio che si sta distinguendo nell’ambito del Senior Tour Europeo, èannunciata la presenza di Marco Bernardini,esperto golfista che ha calcato i green dell’European Tour. La gara si giocherànell’arco di una giornata con due giri convenzionali da nove buche ciascuno. Laformula di gara sarà 2 score su 4, Hcp individuale dilettanti limitato a 24 conassegnazione dei 3/4, mentre il ricco montepremi messo in palio sarà di 15.000 €.

Domenica sera,a conclusione della prima giornata di gara e quale benvenuto a tutti ipartecipanti alla Pro-Am, ci sarà un dinnerbuffet, nel corso del quale verranno premiati i vincitori delladomenica. Durante questo piacevole momento, verranno inoltre assegnati alcuni preziosi capi firmati ICEBERG (200 polo, 20occhiali da uomo e 10 occhiali da donna, 150 profumi da donna).

Tra un colpo el’altro, nei due giorni di competizioni, i golfisti potranno dissetarsi bevendoacqua minerale firmata ICEBERG.

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info- www.creattiva.info