Comunicato Stampa: con Magix il mio pc suona il rock!

24/apr/2008 13.30.00 Magix Contatta l'autore

MAGIX Music Maker Rock Edition: un sound vero, forte, puro!

Milano, 24 Aprile 2008 - MAGIX Music Maker Rock Edition trasforma il tuo sound in vere e proprie produzioni rock, per creare un vero studio musicale a casa tua e liberare il proprio talento. Il programma offre oltre 1000 sound (alternative, crossover, hardcore, emo, brit pop, rock italiano,etc.), riffs ed effetti per la registrazione professionale. Sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 aprile, al prezzo di 29,99 euro.

Harmony Agent

È un supporto perfetto per musicisti e compositori, dalla sala prove allo studio di registrazione.Questa funzione speciale analizza l’armonia di qualsiasi file musicale, riconosce gli accordi e li mostra su una vera tablatura, rendendo semplicissima l’esecuzione. Gli accordi, inoltre, sono utili anche per l’improvvisazione con il basso o la tastiera.

Grandiosi effetti per un rock puro

Con MAGIX Music Maker Rock Edition, le parti cantate, i brani strumentali e i tanti sound in dotazione possono essere combinati tra loro grazie alla semplice struttura a moduli componibili con 32 comode tracce. La batteria virtuale LiViD crea tanti, fantastici grooves differenti dal suono naturale. Il lavoro viene completato da MAGIX VariVerb grazie al quale è possibile dare al suono un'ambientazione ideale: distorsioni per chitarra e l'effetto “coro” per un sound personalizzato e ritornelli inediti. Ogni brano musicale è completo solo con una vera videoclip; il programma offre per questo un'interfaccia intuitiva e tanti effetti disponibili per la semplice e rapida creazione di video musicali.

Un enorme archivio sound

Il programma contiene un enorme archivio sound che raccoglie materiale totalmente inedito e altro ispirato a grandi successi della scena rock. Oltre 1000 loop e sample per tanti generi diversi, Alternatove Rock, Crossover, Hardcore, Emo, Brit Pop, Rock Italiano...e molto altro.

Pubblicazione in un click

Una volta completata la composizione, il successo è a portata di click! Le tue creazioni, perfette ma forse sconociute, possono infatti essere estratte dal programma e pubblicate come podcast o presentate nella MAGIX Community.

Informazioni dettagliate del prodotto:

MAGIX:

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Cristina Pinto

MAGIX