guidare un sogno con Elation

Una grande esclusiva di Elation: guidare sul circuito di Monza il più grande sogno di ogni uomo, una Ferrari, una Lamborghini o una Porsche (e anche una Formula 1)!

27/apr/2008 22.49.00 alessandro Contatta l'autore

Milano, 28 aprile 2008 Volete realizzare il Sogno motoristico della Vostra vita? Una
una Lamborghini o una Porsche (e anche una Formula 1)!

Elation.it, il più grande portale italiano di emozioni da vivere e da regalare permette di vivere uno dei più grandi sogni di ogni uomo: guidare le più incredibile auto stradali all’interno dell’autodromo di Monza, l’ovale forse più famoso al mondo dove sono state scritte pagine fondamentali della storia dell’automobilismo.
Sfrecciare a 240km/h su una Ferrari 430 rossa fiammante, su una Porsche 997, o perché no una prestigiosa Lamborghini Gallardo, o “esagerare” e pilotarle tutte e tre nel corso di un pomeriggio (http://www.elation.it/scheda.cfm?expID=2131) .
Elation ha infatti reso possibile questa unica possibilità con prezzi a partire da 450 euro (+iva), con date previste sia a Maggio (il 26, 27 e il 28) sia in date successive a settembre.
E per gli appassionati di auto e degli autodromi, con Elation c’è la possibilità di realizzare il sogno di quando si era bambini, alzi la mano chi non sogna di guidare una monoposto in pista, nel circuito storico di Monza, o nel tempio del la Ferrari al Mugello o, perché no, nel circuito francese di Magny Cours o in mezzo al verde di Silverstone.
Elation permette in tutti i principali circuiti europei la possibilità di guidare una monoposto: formula 1, formula 3000, formula Nissan. Con prezzi che variano da un minimo di 800€ per arrivare ai circa 4600€ per guidare una Formula 1 a Monza per tutta una giornata.
Giornata che prevede un programma tipo che inizia con un brief iniziale che illustra sia il circuito sia le caratteristiche delle monoposto, così diversa da una normale automobile: cambio sul volante, sospensioni ridotte al minimo, un motore che è tutta potenza….
Successivamente si inizia a… sognare, scaldando i motori e arrivando a provare l’ebbrezza di raggiungere i 300 km/h nei rettilinei più famosi del mondo. Per imitare i grandi campioni del presente e del passato.
E’ chiaramente perfetto come idea regalo (www.elation.it) da farsi o da fare, oltre ad essere un fantastico strumento di incentivazione e fidelizzazione per i clienti e i dipendenti delle proprie aziende.
Nell’area motori, con Elation è anche vivere altre decine di possibilità legate ai motori: guidare un’auto d’epoca, noleggiare auto da sogno come Aston Martin, Bentley, Ferrari, Jaguar e Lamborghini; fare un’escursione con i propri amici in quad e molto altro
Chi è Elation
Elation.it è il sito che consente di vivere sogni ed emozioni, dal volo in parapendio biposto al fine settimana in auto d’epoca , dalla possibilità di assistere ad una sfilata di moda al fare un giro in elicottero, da una degustazione particolare di vini all’assaggio delle migliori cioccolate a… oltre 4000 esperienze uniche e perfette come idea regalo o per il tempo libero, a partire dai 20 euro.
Le emozioni di Elation sono inoltre utilizzate dalle aziende come sistema di incentivazione, fidelizzazione, team building (http://www.elation.it/categoria.cfm?catid=102) e regalistica. Negli ultimi 12 mesi sono state oltre 200 le aziende che utilizzano Elation. Tra queste: Unicredito, Banca Popolare Milano, Diners, Cartasi, eBay, Telecom, H3G, Nokia, 3M, Zonin, Banca Popolare di Ravenna, Mediolanum, Zurich Assicurazioni, Eni, Poste, Bennet, e decine di altre aziende.
Elation è stato finalista del premio Adico - “Novità marketing dell’anno 2007”
Elation ha vinto la menzione speciale del concorso WWW del Sole24 Ore nella categoria e-commerce
Per maggiori informazioni:
www.elation.it