Regali di laurea con Elation

Regali di laurea con Elation Regali di laurea con Elation Regali di laurea Finalmente, la tanto attesa laurea!!

02/mag/2008 13.49.00 alessandro Contatta l'autore

Regali di laurea con Elation

Regali di laurea
Finalmente, la tanto attesa laurea!!
E ora… divertirsi e farlo divertire, per distrarlo dalle fatiche sui libri e per emozionarlo… Qualche esempio?
Una gara di Kart per festeggiare con gli amici più cari, un momento di relax dopo la tensione dell’attesa , un volo in mongolfiera, per vedere il mondo da nuove prospettive, oppure il regalo più indimenticabile, guidare una Formula 1 nel circuito di Monza e molto altro.
PrendeteVi del tempo per sfogliare le nostre emozioni: troverete senza dubbio quella che fa al caso Vostro. Qualche esempio?
CHARMED, un’area dedicata alla bellezza, in tutte le sue forme. Qui troverete la possibilità di regalare massaggi e attività per il benessere; momenti di relax e di meditazione o idee per il fine settimana o una vacanza.
DELIZIE, per scegliere di regalare una cena, una degustazione, magari a domicilio; un corso di cucina, o un itinerario enogastronomico.
O se il destinatario del vostro regalo ama i motori, cliccate sull’apposita area MAI COME I NOSTRI MOTORI e cercate l’esperienza ideale da regalare: guidare una Formula 1?, noleggiare un’auto d’epoca per un fine settimana?, imparare a guidare un fuoristrada 4 x 4? o prevedere un’escursione in quad con gli amici, per divertirsi su percorsi inesplorati. Forse il destinatario del Vostro regalo sogna di fare un corso di guida sicura o sportiva o magari di gareggiare in kart, nei migliori circuiti italiani. E se volete andare sul sicuro… lo sapete benissimo che un giro in Ferrari o in Lamborghini non si scorderà mai!

Abbiamo una sezione interamente dedicata agli SPORT e ai MOVIMENTI in tutte le loro declinazioni: un lancio con il paracadute; voli in parapendio o deltaplano e voli in mongolfiera; attività in montagna; una giornata in un parco avventura; lezioni di golf .

E per gli amanti dell’ARTE e della CULTURA potete regalare una visita privata ai Musei Vaticani, la registrazione delle proprie canzoni su un cd, assistere ad una sfilata di moda e molto altro.

Potete acquistare o regalare un’emozione Elation con le seguenti modalità:

- scegliendo una delle nostre tremila esperienze come regalo (il destinatario avrà sempre la possibilità di modificare l’esperienza ricevuta con un’altra delle esperienze Elation utilizzando un Elation Pass);
- scegliendo uno dei nostri “Scrigni”, veri e propri “contenitori” di sogni all’interno dei quali il destinatario potrà scegliere quale esperienza vivere tra decine di possibilità;
- lasciando scegliere il destinatario del voucher, con un voucher aperto definendo un valore che diventa un credito per chi lo riceve e che permette di scegliere in piena autonomia una delle emozioni Elation.

Contattateci telefonicamente al nr. 045. 8106017 o via email a servizio.clienti@elation.it.