Comunicato Stampa:MAGIX Movies2go III : il cinema in tasca!

07/mag/2008 11.27.00 Magix Contatta l'autore

MAGIX Movies2go III : il cinema in tasca!

Milano, 07 Maggio 2008 - Sempre più persone amano portare con sè i propri video per goderseli in ogni momento. Trasforma il tuo lettore in un cinema portatile: con MAGIX Movies2go III è possibile convertire musica, video e foto nel formato adeguato e trasferire i file su dispositivi  portatili in modo semplice, veloce e con la massima qualità. Goditi fantastici Dvd video, i tuoi progrmmi preferiti, i video musicali, le clip Internet più belle, le foto ed i tuoi video amatoriali.  Dal 15 maggio nei migliori negozi, al prezzo di 29,99 euro.

Ancora più dispositivi

Per chi è in possesso di uno dei dispositivi portatili di ultima generazione come iPhone, Ipod o Nintendo Wii, MAGIX Movies2go III è il software adatto. Vengono infatti supportati tutti i più comuni lettori portatili e alcuni sistemi di navigazione.

Videoregistratore Web

Gli appassionati di Internet possono registrare i video dalla Rete grazie al nuovo Videoregistratore Web di MAGIX integrato. I video possono poi essere ottimizzati, elaborati, salvati e trasferiti sui dsipositivi portatili. In questo modo, è possibile vedere e rivedere i propri video preferiti, portandoli sempre con sè, anche senza avere a disposizione un collegamento Internet.

Importazione MP3/OGG senza conversione

I file audio in formato MP3 o OGG possono essere importati dal programma senza conversione, permettendo così di risparmiare tempo. Infatti, si clicca semplicemente sul file desiderato , si selziona il dispositivo e si avvia il trasferimento con il tasto “Go”.

Con MAGIX Movies2go III anche le foto danno il loro meglio!

Il programma è corredato infatti di tante fantastiche applicazioni per la creazione di fotoshow mozzafiato da rivivere sul cellulare e su qualsiasi altro dispositivo mobile.

MAGIX:

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2006 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Cristina Pinto

MAGIX

Pr Italy

Via A. Modigliani, 45