Scopri MAGIX Bet Maker 2008 e scommetti gratuitamente in squadra o da solo

Milano,12.05.2008 - Stanno arrivando gli Europei di calcio e MAGIX ti propone il gioco ideale: MAGIX Bet Maker 2008, per scommettere in gruppo o da soli.Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito entro il 7 luglio; ogni squadra composta almeno da 10 membri riceverà in omaggio un software MAGIX ed il miglior scommettitore in assoluto vincerà un viaggio per Berlino o Mallorca per due persone!

12/mag/2008 15.20.00 Magix Contatta l'autore

La prossima scommessa è sempre la più eccitante! E a portata di Click!

Scopri MAGIX Bet Maker 2008 e scommetti gratuitamente in squadra o da solo.

Milano,12.05.2008 -  Stanno arrivando gli Europei di calcio e MAGIX ti propone il gioco ideale: MAGIX Bet Maker 2008, per scommettere in gruppo o da soli.Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito entro il 7 luglio; ogni squadra composta almeno da 10 membri riceverà in omaggio un software MAGIX ed il miglior scommettitore in assoluto vincerà un viaggio per Berlino o Mallorca per due persone!

Con la prossima estate non arrivano solo il caldo e le vacanze ma anche un fantastico campionato di calcio che rende la bella stagione ancora più divertente! Ogni partita è resa più eccitante da una scommessa: ti piace sfidare colleghi di lavoro con pronostici sui vari incontri? E che dire dei soliti "esperti" di calcio del tuo gruppo di amici? Quale squadra supererà il "girone di ferro"? Chi vincerà il titolo infine europeo? Questo gioco appassionerà tutti: esperti, amatori e anche coloro per i quali il calcio non è una ancora passione travolgente!

Allora è arrivato il momento di divertirsi e partecipare al gioco! MAGIX Bet Maker 2008 assegna 3 punti per ogni pronostico indovinato. Se si indovina la tendenza (cioè il vincitore o un pareggio) verrà assegnato un punto. Per aiutarti a non dimenticare le scommesse e i loro termini è possibile richiedere l'invio automatico di e-mail che riassumono lo stato delle tue scommesse. Chi indovina il vincitore del titolo europeo riceverà 12 punti!

Tutti aspetteranno co intrepidi il triplice fischio finale, partita dopo partita con il cuore in gola fino all'incoronazione dei Campioni d'Europa! La prossima scommessa è sempre la più eccitante!

Leggi nel sito le regole di MAGIX Bet Maker per maggiori informazioni:

e buon divertimento!

Cristina Pinto

MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45
20090 Segrate (MI)
phone +39 02 2692  8805 (interno)
fax      +39 02 2692 3361
mobile +39 349 40 56 187