Ambrosini, Stroppa e Pellegatti al Milan Camp di Cattolica

13/mag/2008 12.30.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°20 - 13 maggio 2008

“MILAN JUNIOR CAMP”

(Cattolica, 15 giugno – 12 luglio 2008)

CATTOLICA,  PER UN MESE LA “MILANELLO”

DELLA RIVIERA

Ambrosini, Stroppa e Pellegatti tra i protagonisti

della compagine rossonera

A un mese dell’apertura, l’organizzazionedel Milan Junior Camp inizia a delineare la rosa  di tecnici ed ex-giocatori rossoneri che saranno protagonisti nell’esclusivocamp estivo di Cattolica. Dal 15 giugno al 12 luglio, infatti, la Regina diventerà una “piccolaMilanello” e darà la possibilità ai ragazzi e  alle ragazze dagli 8 ai 15 annidi vivere un’esperienza a stretto contatto con uno degli staff sportivi più famosi del mondo.

Oltre al centrocampista Massimo Ambrosini, che farà gli onori dicasa, arriverà al Milan Camp Giovanni Stroppa,ex campione milanista e ora allenatore dei Giovanissimi  rossoneri. Adarricchire ulteriormente lo spessore tecnico dello staff che seguirà i baby-calciatorici sarà poi Lodovico Costacurta, collaboratoretecnico dei Giovanissimi e degli Esordienti Milan, nonché fratello di BillyCostacurta.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tragli ospiti del Milan Camp di Cattolica sarà presente anche Carlo Pellegatti, “voce rossonera” di MilanChannel e inviato sportivo di Mediaset, che sicuramente contribuirà a dare ulterioreprestigio a questa manifestazione.

Inoltre, due volte la settimanafaranno tappa sui campi dello stadio Calbi gli osservatori ufficiali Milan per l’Emilia Romagna, a caccia digiovani emergenti. Una ragione in più per partecipare e vivere una settimanaemozionante di full immersion nel mondo del calcio.

Per tutti i piccoli calciatori chenon vogliono perdere questa grande opportunità sono previsti quattro turni di partecipazione da 100posti ciascuno:

-        da domenica 15/6 a sabato 21/6

-        da domenica 22/6 a sabato 28/6

-        da domencia 29/6 a sabato 5/07

-        da domenica 6/7 a sabato 12/7

Il costo di una settimana, compresi i pernottamenti in hotel, èdi 680 €, mentre i ragazzi dellazona potranno iscriversi nella modalità DAYCAMP, che consiste sempre in 7 giorni di incontri ma senza ipernottamenti, al costo di 340 € Sonoprevisti sconti per l’iscrizionedi due o più fratelli.

Ogni iscritto al Milan Junior Campriceverà un kit rosso-nero Adidas (4 T-shirt, 2pantaloncini, 2 paia di calze, tuta e zaino) e un biglietto omaggio per il Trofeo Berlusconi, uno degliappuntamenti più spettacolari del calcio d’agosto che si svolge nellafantastica cornice di San Siro.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.milanjuniorcamp.com oppuretelefonare al numero 348 8027370. È possibile inoltre recarsi direttamentepresso la segreteria del Cattolica Calcio allo Stadio Calbi nei seguenti giornie orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20.

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015