Eventi, feste, congressi e concerti in tutta Italia

Eventi, feste, congressi e concerti in tutta Italia La rivista Eventi 360 nasce con lo scopo di mettere a disposizione degli utenti un luogo digitale dove in maniera semplice, diretta e immediata è possibile informarsi sui principale eventi che interessano il paese, come i calendari di fiere, sagre, incontri professionali, congressi, non mancando di fornire utili informazioni, circa le modalità per raggiungere le varie località, l'esistenza di eventuali quote di partecipazione, i previsti interventi di personalità di spettacolo o del mondo politico o che comunque rivestono cariche pubbliche.

13/mag/2008 17.49.00 Eventi Contatta l'autore

La rivista Eventi 360 nasce con lo scopo di mettere a disposizione degli utenti un luogo digitale dove in maniera semplice, diretta e immediata è possibile informarsi sui principale eventi che interessano il paese, come i calendari di fiere, sagre, incontri professionali, congressi, non mancando di fornire utili informazioni, circa le modalità per raggiungere le varie località, l’esistenza di eventuali quote di partecipazione, i previsti interventi di personalità di spettacolo o del mondo politico o che comunque rivestono cariche pubbliche. Gli eventi vengono aggregati dopo essere stati selezionati e opportunamente filtrati in maniera ragionata e condivisa, con lo scopo di evitare la segnalazione degli  eventi di irrilevante interesse. Spettacoli, manifestazioni culturali, rappresentazioni teatrali, concerti a Napoli ed in tutte le altre città d Italia, insomma tutti gli eventi che possono rappresentare un ‘occasione di aggregazione, di scambio culturale, di sana e importante informazione, sono segnalati dal sito.