Conunicato stampa

13/mag/2008 21.20.00 Scrittrice: Tiziana Contatta l'autore

"Attraverso i tuoi occhi" di Tiziana Vitale viene editato nel gennaio 2008 dalla Boopen editore.

Racconta della favola che tutti sognamo di vivere. Lo sognamo da bambini e lo desideriamo da grandi. Maria, è una ragazza viziata, irrequieta e irresponsabile. Vorrebbe vivere la sua vita come in una favola. Conserva ancora dentro di sè quei pensieri sognatori, ingannatori e adolescenziali. Si riuniscono con la sua band, una sera, a cena; ripensano a quando erano ragazzini, ai loro primi amori, ai loro sogni, alle loro amicizie, al loro modo di seguire la moda creando cerchie di amici "ristrette". Ma un evento della sua vita, vissuto in prima persona, cambierà questo suo modo semplice di vedere la realtà. Comincerà a guardare il mondo con occhi diversi, quelli di una donna.
Maria figlia della generazione dei nostri tempi. Un invito ai giovani.

Ai giovani manca la voglia di voler vivere la loro vita. Sembra che viverla sia più un dovere che un evento meraviglioso. Le cose più belle e semplici scorrono davanti ai loro occhi senza che se ne accorgano. Basterebbe guardarle con 'occhi diversi' per scoprirne la bellezza.

Invite your mail contacts to join your friends list with Windows Live Spaces. It's easy! Try it!