San Giovanni - report Bacco incontra Venere

San Giovanni - report Bacco incontra Venere COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO SIGNORIADEI MALATESTA presenta "BACCOINCONTRA VENERE" Vedizione Corsodi degustazione di vino dedicato alle donne unitoal piacere del teatro, della musica e della danza TeatroMassari 23,30 aprile - 7, 14maggio 2008 dalleore 21 alle 24 SI CONCLUDE CON GRANDE SUCCESSO L'INCONTRO TRABACCO E VENERE A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO Quella di ieri sera, 14 maggio, è stata l'ultimadelle quattro lezioni-spettacolo di BaccoIncontra Venere, il corso di vino per sole donne iniziato lo scorso23 aprile e organizzato dal Comune di SanGiovanni in Marignano.

15/mag/2008 11.33.00 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

SIGNORIADEI MALATESTA

 

presenta

 

“BACCOINCONTRA VENERE”

Vedizione

 

 

Corsodi degustazione di vino dedicato alle donne

unitoal piacere del teatro, della musica e della danza

 

TeatroMassari

23,30 aprile – 7, 14maggio 2008

dalleore 21 alle 24

 

 

SI CONCLUDE CON GRANDE SUCCESSO L’INCONTRO TRABACCO E VENERE A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

 

Quella di ieri sera, 14 maggio, è stata l’ultimadelle quattro lezioni-spettacolo di BaccoIncontra Venere, il corso di vino per sole donne iniziato lo scorso23 aprile e organizzato dal Comune di SanGiovanni in Marignano.

 

Il corso, giunto ormai alla quinta edizione, si èdimostrato ancora una volta molto gradito dalle oltre cinquanta signore iscritte che hanno impreziosito ilpiccolo Teatro Massari durante le serate in programma. Tutte hanno apprezzatole lezioni del sommelier Luca Bonizzi,i vini proposti, tra i quali quelli delle quattrocantine marignanesi, i tanti spettacoli, realizzati a cura della Compagnia Fratelli di Taglia, e gliallestimenti floreali di Monica Mazziniche hanno arricchito il già prezioso teatrino ottocentesco.

 

“Anche questa edizione ha riscosso un grande successo– afferma l’Assessore marignanese al turismo Daniele Morelli – E anzi, devo direche l’iniziativa mi sembra ogni anno più bella, forse perché tutti isoggetti impegnati nella sua realizzazione, e sono tanti, ci mettono una grandepassione. Passione che ha fatto guadagnare a ‘Bacco incontraVenere’ tanti complimenti, come quelli ricevuti via Web da MonicaTrasmondi dell’Associazione Donne del Vino. Ci auguriamo dunque dicontinuare su questa strada, più che positiva, e di fare sempre meglio per lapromozione e la valorizzazione delle splendide risorse del nostroterritorio”.

 

“A questo punto – prosegue Morelli – nonmi resta che ringraziare tutti coloro che con grande amore hanno contribuitoalla realizzazione dell’evento. Oltre al personale dell’Amministrazioneringrazio dunque la Provincia di Rimini, che come sempre ci supporta,l’Associazione Donne del Vino, Luca Bonizzi della Bottega della Massaia,la Compagnia Fratelli di Taglia, Monica Mazzini della Fioreria d’Arte, lecantine locali e cioè Tenuta del Monsignore, Torre delPoggio, Tenuta del Tempio Antico, Fattoria Poggio San Martino; la Fipe che haprovveduto a un servizio impeccabile, lo Ial di Riccione, la Cereria Terenzie il Caffè Centrale”.

 

L’appuntamento èal prossimo anno.

   
 

Baccoincontra Venere è organizzato

Comunedi San Giovanni in Marignano – Istituzione Porta della Valconca

Assessorato alleAttività produttive

conla collaborazione di:

Tenuta del Monsignore, Torre del Poggio, Tenuta del Tempio Antico,Fattoria Poggio San Martino

FIPE, IAL di Riccione, LaBottega della Massaia, Fioreria d’arte di Mazzini Monica

Cereria Terenzi Evelino srl, Caffè Centrale di Gianluca Ruggeri,

 

DIREZIONE ARTISTICA Fratelli diTaglia

SOMMELIER Luca Bonizzi

COORDINAMENTO Creattiva

GRAFICA IDRAdivisioneCreativa

 

Si ringraziano per la gentile partecipazione:

Corrado Nuzzo e Maria di Biase, Tino Fimiani, il gruppo didanza Leinonsachisonoio, Roaring Emily Band, Veronica Trasmondi (Donnardea),Josè Rallo (Tenuta Donna Fugata),

 

 

Ufficio di comunicazione e segreteria organizzativa - Creattiva

Tel. 0541 70 97 92 – Fax 0541 70 80 15 –e-mail creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl