Cena magica organizzata dal CICAP Lombardia

Cena magica organizzata dal CICAP Lombardia COMUNICATO STAMPA Invito per la seconda CENA MAGICA organizzata dal CICAP Lombardia Dopo il successo dell'anno scorso il CICAP Lombardia replica e invita tutti alla seconda cena magica.

15/mag/2008 23.20.00 CICAP Lombardia Contatta l'autore

Invito per la seconda CENA MAGICA organizzata

dal CICAP Lombardia

Un'occasione unica e particolare per  trascorrere una serata tra le strabilianti performance dei due prestigiosi illusionisti Nicolas D'Amore e Zadig.

Durante la cena proporranno sorprese a non finire e stupefacenti effetti di magia ai tavoli. Si potranno inoltre incontrare alcuni soci del CICAP e appassionati del mistero e della magia, per una serata che delizierà occhi… e bocca!

La cena si terrà il 14 giugno 2008  a Rozzano (MI), presso la trattoria "5 gradini", in via Gran Sasso 7 alle ore 19.30

La quota è di 25 euro, e comprende cena e spettacolo di magia.

Attenzione: i posti sono limitati! Vista la grande partecipazione dello scorso anno è necessaria la prenotazione entro il 3 giugno 2008 inviando una e-mail all'indirizzo lombardia@cicap.org o prendendo parte alla conferenza che si terrà presso il Museo di Storia Naturale di Milano (Porta Venezia)  il 24 maggio 2008 alle ore 17.

Parte del ricavato sarà devoluto al CICAP

Per ulteriori informazioni:
lombardia@cicap.org
www.cicap.org/lombardia

Il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) è un'organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale. Fa parte dell'European Council of Skeptical Organizations.