proroga al 10 giugno per il concorso Corti alla clorofilla

proroga al 10 giugno per il concorso Corti alla clorofilla Si invia con la presente breve comunicato sulla proroga del concorso "Corti alla clorofilla" nella speranza che possiate dare la notizia.

19/mag/2008 10.20.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
_______________

Grosseto, 19 maggio 2008 Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA: PROROGA BANDO CONCORSO AL 10 GIUGNO

E' prorogata al 10 giugno la scadenza del bando per partecipare al concorso a tema libero “Corti alla Clorofilla” riservato ad opere brevi della durata di 15 minuti. I corti selezionati saranno proiettati durante la prossima edizione del Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio ed agosto in provincia di Grosseto. Il festival che promuove la “nuova linfa” del cinema italiano propone in programma lungometraggi, corti, documentari, monologhi teatrali, mostre, spazio per altri festival di cinema e presentazioni di libri.

Il bando può essere richiesto a cinema@festambiente.it oppure è scaricabile dal sito www.festambiente.it (sezione Clorofilla film festival)