Clorofilla ff: due corti per i ragazzi delle scuole

Clorofilla ff: due corti per i ragazzi delle scuole Si invia breve comunicato sull'attività del Clorofilla film festival in collaborazione con il Teatro Stabile di Grosseto.

29/mag/2008 13.49.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Si invia breve comunicato sull'attività del Clorofilla film festival in collaborazione con il Teatro Stabile di Grosseto.
 
Si prega di dare la notizia.
 
Cordiali saluti,
 
simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079
_______________________________________

Grosseto, 29 maggio 2008 Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL: INIZIATIVE CON LE SCUOLE DI GROSSETO DAL 3 AL 5 GIUGNO

Dal 3 al 5 giugno al Cinema Stella di Grosseto, il Clorofilla film festival propone due cortometraggi nell'ambito di una iniziativa organizzata dal Teatro Stabile di Grosseto. In sala saranno presenti i ragazzi delle scuole della provincia che hanno partecipato ad attività teatrali e cinematografiche realizzate proprio dal Teatro Stabile. I corti scelti sono “Mr. Mille” di Massimo Carrier Ragazzi e “Carpa Diem” di Sergio Cannella, entrambi presentati nell'ambito del festival toscano e premiati in molte manifestazioni internazionali. I lavori di Carrier Ragazzi e Cannella, che trattano rispettivamente il tema delle nuove tecnologie e dell'acqua, sono stati selezionati proprio per la loro efficacia e per la capacità di raccontare in modo semplice argomenti di stretta attualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl