Raduno Guzzi e motoretrò: Aquile vercellesi in festa

04/giu/2008 03.49.00 Berti Contatta l'autore

Raduno Moto Guzzi con moto in prova e rassegna di moto d'epoca

Raduno Guzzi e motoretrò:  Aquile vercellesi in festa

Albano vercellese ospiterà il 2° motoraduno internazionale e rassegna moto storiche con test ride delle Moto Guzzi Griso e Stelvio, incontri sulla sicurezza stradale e musica dal vivo.

7 giugno - Albano Vercellese (VC) - Il secondo motoraduno delle Aquile vercellesi si svolgerà il prossimo week-end, 7 e 8 giugno, nella splendida cornice del Parco Naturale Lame del Sesia ad Albano Vercellese (VC). L'evento motociclistico aperto a tutte le moto offrirà ai presenti l'emozionante prova su strada dei modelli di punta della Moto Guzzi: Griso 1200 8v e Stelvio 1200. Durante il test ride i piloti saranno accompagnati dall'attento staff della concessionaria http://www.Fuorigirimoto.com di Alessandria. Il tema della sicurezza stradale è di primo interesse per i motociclisti e la partecipazione del Prof. Rinaldo Battelli di Como, autore del blog Sicuro in Sella http://blog.libero.it/sicuroinsella/, offrirà la testimonianza dei vari aspetti da considerare prima di salire in sella. Questo secondo raduno delle Aquile vercellesi, club Guzzi riconosciuto dal Moto Guzzi World Club, sarà anche occasione per incontrare gli agenti della Polizia Stradale i quali faranno dimostrazione pratica degli strumenti di prevenzione impiegati quotidianamente sulle nostre strade e risponderanno alle domande sul Codice della Strada, materia “cara” ai motociclisti.
La giornata di sabato proseguirà in un giro turistico e visita guidata del Parco Naturale, le immancabili premiazioni e la cena sarà offerta dalla Pro Loco del Rione Capuccini di Vercelli. A seguire i concerti dei gruppi The Nameless e Hunter Nouse. La giornata di domenica sarà il momento di un'altro giro turistico, l'esposizione delle moto d'epoca  e il pranzo a base di Panissa.

Programma aggiornato sul sito http://www.motoguzziworldclub.it/ sezione Eventi

TAG: sicuro in sella, sicurezza stradale, raduno Moto Guzzi, test ride, gamma 2008

Contatti: Marcello 333-8452750 / Ivano 348-0360915