Pretty Cure Splash Star Dal 9 Giugno su RaiDue

Pretty Cure Splash Star Dal 9 Giugno su RaiDue Il terzo capitolo delle saga di Pretty Cure, Pretty Cure Splash Star, arriva anche in Italia con nuove protagoniste, agguerriti nemici e una miriade di colpi di scena, da lunedì 9 giugno alle ore 08:10 e dal martedì al venerdì alle 08:20 su Rai Due.

05/giu/2008 01.11.00 CosmoChan Contatta l'autore

Pretty Cure Splash Star è il terzo capitolo della saga giunta in madrepatria alla quinta stagione (Yes! Precure 5 e Yes! Precure 5 Go Go) a cui si aggiungono quattro film (con il quinto in cantiere per il prossimo inverno).
Le protagoniste sono Hyuuga Saki e Mai Mishou, due studentessetredicenni amiche del cuore. Grazie all'incontro con i loro animalitotemici, Flappy e Choppy, le due si trasformano in Cure Bloom e CureEgret per compiere una delicatissima missione. All'orizzonte del loromondo, infatti, si affaccia il regno delle tenebre, il Dark Fall,deciso a impadronirsi del Giardino (il pianeta Terra). Per questomotivo vengono inviate nella scuola di Saki e Mai due nuove ragazzemolto riservate, Michiru e Kaoru. Dopo poco tempo, però, le quattroformano un’amicizia fortissima. Ma Michiru e Kaoru hanno una missioneda portare a termine e per farlo devono sfidare le Pretty Cure, checomprensibilmente si rifiutano di combattere. La forza del loro amoreabbaglia a tal punto le “nemiche” da costringerle a tornare nel regnodelle tenebre, con grande rammarico di Saki e Mai, che continuano asperare di poterle incontrare ancora, in futuro. Ma le forze del malenon si lasciano certo abbattere da questo incidente di percorso el'avanzata procede tra mille battaglie...

Con l'arrivo della serie nel nostro paese, il sito italiano di PrettyCure ha cambiato completamente veste, e in anteprima è possibilescoprire i doppiatori della terza serie. www.Pretty-Cure.it

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!