Milan Camp di Cattolica: ci saranno anche Bolis (vice di Baresi) e Maldera (vice di Filippo Galli)

06/giu/2008 10.18.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°22 - 6 giugno 2008

“MILAN JUNIOR CAMP”

(Cattolica, 15 giugno – 12 luglio 2008)

A Cattolica ci saranno anche Antonello Bolis (vice di Baresi nei berretti)e Andrea Maldera (vice di Filippo Galli nella primavera)

A una settimana dall’inizio, si completa la rosa di tecnici epreparatori che seguiranno i baby-campioni

A una settimana dall’iniziodell’evento, prende forma e sostanza quella che sarà la trama el’ordito del Milan Junior Camp,ossia la rosa dei tecnici e dei preparatori che vivranno a contatto con ibaby-calciatori per quattro settimane, dal 15 giugno al 12 luglio.

Ecco dunque, settimana persettimana, un elenco quasi definitivo,che sicuramente già nei prossimi giorni si arricchirà ulteriormente diex-calciatori rossoneri e ospiti a sorpresa.

Il primo turno (15-21 giugno)vedrà sui campi dello stadio Calbi di Cattolica Lodovico Costacurta (collaboratore tecnico dei Giovanissimi edegli Esordienti Milan), Paolo Valori(ex-bomber rossonero e ora allenatore), RobertoLorenzini (ex-terzino rossonero), Alessando Luppi e in qualità di preparatoredei portieri Francesco Navazzotti(ex-portiere milanista al fianco di Albertosi).

La seconda settimana (22-28giugno) ci saranno invece Andrea Maldera(vice di Filippo Galli, allenatore della Primavera), Alberto Grigioni (preparatore dei portire della Lazio), e dinuovo Valori, Costacurta e Luppi.

Il terzo turno (29 giugno-5luglio) vedrà l’arrivo di GiovanniStroppa (allenatore dei Giovanissimi rossoneri), Antonello Bolis (vice allenatore deiBerretti al fianco del grande Franco Baresi), GaetanoPetrelli (preparatore dei portieri del Bologna Calcio) e di nuovo Costacurta.

La settimana conclusiva (6-12luglio), vedrà l’arrivo di MassimoCacciatori, allenatore professionista e docente di tecnica delportiere alla scuola allenatori di Coverciano.Ci sarà ancora una volta Stroppa enon mancheranno alcuni ospiti d’eccezione che consacreranno Cattolicacome la “Milanello della Riviera”.

Per chi volesse iscriversi sonodisponibili ancora alcuni posti. I ragazzi della zona potrannopartecipare nella modalità DAY CAMP,che consiste sempre in 7 giorni di incontri ma senza i pernottamenti. Sonoprevisti sconti perl’iscrizione di due o più fratelli.

Ogni iscritto al Milan Junior Campriceverà un kit rosso-nero Adidas (4 T-shirt, 2pantaloncini, 2 paia di calze, tuta e zaino) e un biglietto omaggio per il Trofeo Berlusconi, uno degliappuntamenti più spettacolari del calcio d’agosto che si svolge nellafantastica cornice di San Siro.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.milanjuniorcamp.com

oppure telefonare al numero 348 8027370. È possibileinoltre recarsi direttamente presso la segreteria del Cattolica Calcio alloStadio Calbi nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore19 alle ore 20.

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015