concorso Corti alla Clorofilla in Maremma - ultimi giorni per partecipare

06/giu/2008 11.49.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia breve comunicato sul concorso "Corti alla clorofilla" che si svolge in Maremma ad agosto. La scadenza è fissata al 10 giugno.

Si prega di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival

Grosseto, 6 giugno 2008 Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA: ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

LA SCADENZA E' FISSATA AL 10 GIUGNO

Ultimi giorni per partecipare al concorso Corti alla Clorofilla riservato ad opere brevi della durata di 15 minuti. La scadenza è fissata al 10 giugno ed i corti selezionati saranno proiettati durante la prossima edizione del Clorofilla film festival che si svolgerà durante Festambiente ad agosto in provincia di Grosseto.

Il festival che promuove la “nuova linfa” del cinema italiano propone in programma lungometraggi, corti, documentari, monologhi teatrali, mostre, spazio per altri festival di cinema e presentazioni di libri.

Il bando può essere richiesto a cinema@festambiente.it oppure è scaricabile dal sito www.festambiente.it (sezione Clorofilla film festival)