Tutti i trofei del Milan in tour a Cattolica per tre giorni

12/giu/2008 10.20.00 Creattiva Contatta l'autore

Tutti i trofei del Milan in tour a Cattolica per tre giorni

Dal 3 al 5 luglio, i 18 trofei rossoneri saranno il centro di unvillaggio allestito presso il Parco “Le Navi”

Oltre al MilanJunior Camp, un altro evento di prestigio andrà ad arricchirel’estate di Cattolica: il Milan Tour.Grazie all’impegno del Cattolica Calcio e dell’AmministrazioneComunale e al sostegno del Parco Le Navi, dal 3 al 5 luglio prossimi il tour cheporta in giro per l’Italia i 18 trofei rossoneri farà tappa nella Regina.

Un mezzo mobile, daicolori rossoneri, inaugurerà il tour il prossimo 28 giugno partendo da PiazzaDuomo a Milano e terminerà il suo viaggio di nuovo ne capoluogo lombardo, allostadio San Siro, in occasione del primo match casalingo del Milan. Tra le dieci tappe prescelte c’èdunque anche Cattolica, che sipreparerà ad accogliere al meglio la carovana.

Nell’arena centrale delParco Le Navi, dunque, verrà allestito un vero e proprio “villaggio rossonero” di 1.600 metri quadrati,con ingresso gratuito. Esso sarà composto da due zone di intrattenimento chefaranno da cornice alle Coppe dei Campioni, Supercoppe e Coppeintercontinentali. Il villaggio prevedrà dunque:

- un allestimento multimediale con l’esposizione dei 18trofei. I visitatori, attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologieaudio-video, vivranno l’esperienza sensoriale unica e l’emozione diessere vicini alle coppe più importanti del mondo.

- Il Milan Park, con giochi per giovani e bambini di tutte le età.Il parco sarà suddiviso in 4 aree tematiche, ciascuna delle quali verràsimbolicamente dedicata ad un Trofeo Internazionale: Coppa delle Coppe, Coppadei Campioni, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale.

Da giovedì 3 a sabato 5 luglio, Cattolicasi consacrerà più che mai come la “Milanellodella Riviera Adriatica”. “È un grande onore per noi– dichiara Andrea Mancinidel consiglio direttivo dell’A.C. Cattolica Calcio – accoglierenella nostra città una parte così importante della storia dello sportinternazionale. Abbiamo fatto il possibile per avere questo privilegio e ciauguriamo che l’iniziativa dia lustro a tutta la città”.

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015