Il Riviera Golf "non dà buca" all'Africa: domenica 15 giugno "Africa Cup" per Maurizio Lugli Comunicato n° 20 - 2008 RIVIERA SPORT GOLF CLUB - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO Il Riviera Golf "non dà buca" all'Africa domenica 15 giugno: "Africa Cup", gara a scopo benefico insostegno ai progetti del medico cattolichino Maurizio Lugli Quando lo sport si dimostra sensibile ai problemi di chi soffre, è sempre ungrande motivo di festa e orgoglio per tutti coloro che ne sono coinvolti.

13/giu/2008 17.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 20 - 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Il Riviera Golf “non dà buca” all’Africa

domenica 15 giugno: “Africa Cup”, gara a scopo benefico insostegno ai progetti del medico cattolichino Maurizio Lugli

Quando lo sport si dimostra sensibile ai problemi di chi soffre, è sempre ungrande motivo di festa e orgoglio per tutti coloro che ne sono coinvolti.Domenica 15 giugno, sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, èin programma una giornata molto particolare, che sarà all’insegna della beneficienza
.

La gara ”Africacup”, infatti, sosterrà i progetti di Maurizio Lugli, medico di Cattolica che hascelto di dedicare energie e risorse per aiutare le popolazionidell’Africa. Una parte della quota d’iscrizione alla gara saràdevoluto alla missione del dr. Lugli per la costruzione di pozzi d’acquain Tanzania.

A fine gara, inoltre, ogni giocatore  o spettatoreavrà la  possibilità di partecipare ad  una gara di putt,il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza. Al vincitore  andranno un paio di occhiali da sole Iceberg.

Infine, chi  farà  almeno due giri di gara nel puttin greenparteciperà  all'estrazione di  altri due paia diocchiali griffati Iceberg.  A chiusura  di gara ci  sarà la  premiazione, i  cui premi  sarannoofferti da Fiorini Coppe.

A conclusione della giornata,  per chiudere in bellezza questa giornata disport e beneficienza, ci sarà un cocktail offerto dallaA.S. Riviera Sport con vini espumanti offerti dalla Tenuta  del Monsignore di SanGiovanni. Alla premiazionesarà presente lo stesso Maurizio Lugli.

La competizione si giocherà con la formula 18 buche stableford, 3 categorie everranno premiati il 1° e il 2° di categoria, oltre al 1° lordo, primo senior e1° lady.

Quello di domenica è solo il primodegli appuntamenti che il Riviera Golf dedica alla beneficienza. Il 10 agosto èin programma una gara benefica a favore dell’A.I.L. di Cattolica, mentredomenica 28 aprile andrà in onda una competizione in sostegno del F.A.I..

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info