Riviera Golf: risultati dell'Africa Cup per Maurizio Lugli

Comunicato n° 21 - 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

L’Africa Cup di domenica 15 giugno ha raccolto

560 € per il progetto “Acqua per la Tanzania”

Alle premiazioni è intervenuto Maurizio Lugli, medico di Cattolica chededica tempo ed energie ad aiutare le popolazioni africane

Una bella giornata di sport e solidarietàquella che si è svolta domenica 15 giugno al Riviera Golf di San Giovanni.Protagonista, insieme ai golfisti sul green, il medico cattolichino Maurizio Lugli
, che ha partecipato allacerimonia di premiazione. Grazie alla competizione, sono stati raccolti 560 €che andranno a contribuire alla costruzione di pozzi e pannelli solari per le missioni in Tanzania, allequali rivolge da tempo il suo impegno il dottor Lugli.

Per quanto riguarda la garavera e propria, in prima categoria si è imposto il caddie master delRiviera Golf Arturo Kryhan con 39 punti. In seconda categoria, successo perMassimo Sapucci del Golf Club Vallugola e in terza categoria vittoria delcesenate Perpaolo Colombo. Per quanto concerne, invece, la gara di putt benefica svoltasi dopo lacompetizione, ha avuto la meglio Giulio Bertuccini, vice-presidente dell’A.S.Riviera Sport (in foto insieme a Maurizio Lugli).

Il Riviera Golf ringrazia tutticoloro che hanno partecipato alla gara di golf e a quella di putt, contribuendocosì a sostenere le popolazioni della Tanzania e chi, come il dottor Lugli, siimpegna per donare acqua ed energia a chi non ne ha. Quello di domenica è soloil primo degli appuntamenti che il Riviera Golf dedica alla beneficienza. Il 10agosto è in programma una gara benefica a favore dell’A.I.L. di Cattolica,mentre domenica 28 aprile andrà in onda una competizione in sostegno delF.A.I..

Di seguito tutti i premiati:

1a Categoria

1° classificato               ARTUROKRYHAN punti 39 (Montefiore Conca– caddie master Riviera Golf)

1° lordo                     TRISTANO TAMAGNINI punti LORDI 25 (Riccione – socio Riviera)

2a Categoria

1° classificato             MASSIMO SAPUCCI punti 40 (socio Vallugola)

2° classificato             RICCARDO PASTORELLO punti 38 (Cattolica – Socio Riviera)

3a Categoria

1° classificato             PIERPAOLO COLOMBO punti 43 (Cesena - socio Riviera)

2° classificato              GIORGIOBARTOLINI punti 43 (Cattolica – socio Riviera)

1° Lady                       PAOLARAVELLO punti 26 (Rimini – socia Riviera)