Si è alzato il sipario sul Milan Camp di Cattolica.

In attesa dell'arrivo dei coach del Milan e dell'inizio degliallenamenti, i bambini hanno avuto la possibilità di fare merenda insieme e di muoverei primi passi intorno al campo da gioco, che per loro diventerà per unasettimana una piccola Milanello.

16/giu/2008 13.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°24  - 16 giugno 2008

“MILAN JUNIOR CAMP”

(Cattolica, 15 giugno – 12 luglio 2008)

Allo stadio Calbi si è alzato il sipario

sul Milan Junior Camp.

Sono arrivati domenica 15 giugno i primi sessanta baby-calciatori che animerannola prima settimana del Camp rossonero.

Domenica 15 giugno lo stadio Calbidi Cattolica ha aperto finalmente le porte al mondodel Milan. Più di sessanta baby-campioni,insieme ai genitori, hanno fatto il loro primo ingresso nella struttura sportivadi via del Partigiano, dove hanno ricevuto la divisarossonera Adidas che vestiranno per una settimana.

In attesa dell’arrivo dei coach del Milan e dell’inizio degliallenamenti, i bambini hanno avuto la possibilità di fare merenda insieme e di muoverei primi passi intorno al campo da gioco, che per loro diventerà per unasettimana una piccola Milanello.

Il pomeriggio di inaugurazione siè concluso con una bella sorpresa. Ad aspettarli fuori dallo stadio,i bambini hanno infatti trovato un trenino.Coloro che si sono iscritti con la formula che prevede anche i pernottamenti,sono partiti in questo modo alla volta dell’hotel che li ospiterà durantela notte, come in vero e proprio “ritirocalcistico” fatto su misura per loro.

Il primo turno del Camp (15-21 giugno) vedrà coinvolto un ricco staff tecnico: Lodovico Costacurta(collaboratore tecnico dei Giovanissimi e degli Esordienti Milan), Paolo Valori(ex-bomber rossonero e ora allenatore), Roberto Lorenzini (ex-terzinorossonero), Alessando Luppi e in qualità di preparatore dei portieri FrancescoNavazzotti (ex-portiere milanistaal fianco di Albertosi).

Per informazioni e iscrizioni in vista dei prossimi turni,consultare il sito www.milanjuniorcamp.com oppuretelefonare al numero 348 8027370.

[in allegato, alcune immagini dell’inaugurazionedel milan junior camp]

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015