domenica 22 giugno: Lions Valconca protagonista al Riviera Golf per una giornata di sport e solidarietà

20/giu/2008 11.00.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 22 - 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Hic sunt Lions!

Domenica 22 giugno giornata di golf dedicata al Lions Club

Valle del Conca. Saranno raccolti fondi da destinare a progetti di beneficenza.

Dopo il successo dell’Africa Cup della settimanascorsa, un’altra bella giornata di golf e solidarietà è prevista per domenica22 giugno al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Protagonista saràquesta volta il Lions Club Valconca con “LionsClub Challenge”, gara aperta tutti che vedrà la presenza dinumerosi ospiti del Lions.

Sul putting green, inoltre, a fine gara ogni partecipanteavrà la possibilità di impegnarsi in un percorso gara per beneficenza, che tral’altro assegnerà come premio finale un week-end in Toscana.

Dopo la cerimonia di premiazione, cui interverrà anche il Presidente del Lions Club Valle del Conca,è in programma “Lions Dinner Charities”, cena di gala che si svolgerà sempre presso le stupendestrutture del Riviera Golf. I fondi raccolti dalla serata e dalla gara sulputting green andranno a sostegno dei progettidi assistenza che il Lions Valconca porta avanti da diversi anni sulterritorio.

Per un’altra domenica, dunque, solidarietà farà rima con golf nellasuggestiva cornice del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano.

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info