comunicato stampa

Dopo aver fatto benzina al self service, per esempio, vorremmo poterci lavare le mani, oppure i nostri occhiali sono sporchi e non troviamo di meglio per pulirli che l'orlo della camicia, oppure ci procuriamo un graffio e non sappiamo come disinfettarlo, oppure ancora durante una gita vorremmo lavarci i denti ma non abbiamo lo spazzolino, o poveri malcapitati ci troviamo in un luogo infestato dalle zanzare e non abbiamo un prodotto repellente_gli esempi non mancano.

20/giu/2008 13.00.00 Easypocket Contatta l'autore

EasyPocket®

per prendersi cura di se anche lontano da casa

Dal 12 Luglio saranno distribuiti i cosiddetti "kit di sopravvivenza urbana".

Besostri&partners ha reinventato di fatto il concetto di SkinCare unendolo ad una nuova forma di utilizzo del monodose in kit.

L’idea è semplice, avete presente tutte le situazioni in cui, durante l’arco della giornata, avvertiamo la necessità di un "qualcosa" che invece abbiamo dimenticato a casa o a cui non abbiamo mai pensato fino al momento in cui ne percepiamo l’ esigenza.

Dopo aver fatto benzina al self service, per esempio, vorremmo poterci lavare le mani, oppure i nostri occhiali sono sporchi e non troviamo di meglio per pulirli che l’orlo della camicia, oppure ci procuriamo un graffio e non sappiamo come disinfettarlo, oppure ancora durante una gita vorremmo lavarci i denti ma non abbiamo lo spazzolino, o poveri malcapitati ci troviamo in un luogo infestato dalle zanzare e non abbiamo un prodotto repellente…gli esempi non mancano.

La linea EasyPocket viene venduta in confezioni "Chips style", impermeabili, ermetiche, usa e getta.

Il packaging è coloratissimo, differenziato per linea e facilmente riconoscibile grazie all’associazione del prodotto al motto: "più amore meno stress, più libertà meno stress, più sole meno stress…" Si presenta bene grazie alle dimensioni contenute, (12 x 16,5 cm), può essere comodamente riposto nella borsetta, nella 24ore o in un marsupio, o in tasca. Una volta aperta la confezione, il pack esterno è a perdere quindi le 6 bustine occuperanno anche meno spazio.

Ci confermano che sia il marchio EasyPocket che l’intero progetto sono stati registrati  e brevettati, alla faccia di chi dice che in Italia non si fa innovazione di prodotto.