Massimo Ambrosini ospite a sorpresa al Milan Junior Camp di Cattolica!

30/giu/2008 16.30.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°29  - 30 giugno 2008

Massimo Ambrosini ospite a sorpresa al

Milan Junior Camp di Cattolica!

Questa mattina, lunedì 30 giugno, Massimo Ambrosini è stato protagonista diuna visita a sorpresa al Milan Junior Camp di Cattolica. Dopo la visita diAlberto Paloschi della settimana scorsa, i piccoli ragazzi rossoneri hannopotuto vivere circa un’ora a contatto con il centrocampista del Milan edella Nazionale Italiana. Riunitisi in grupi insieme ai tecnici rossoneri, essihanno posto tante le domande ad “Ambro”,tra cui ovviamente alcune inerenti all’avventura appena trascorsa interra austro-svizzera.

La Spagna ha meritato lavittoria, anche se devo dire che gli unici ad aver tenuto loro testa siamostati noi azzurri. Se non fosse stato così caldo e se avessimo osato un po’di più forse avremmo potuto fare qualcosa di meglio” ha dichiaratoAmbrosini. Alla domanda di rito, invece, su quale squadra tifasse da piccolo,la risposta è stata “Juve”.

Molte risate ha suscitato la battuta di Ambrosini sulfronte dei rapporti personali. A una domanda di un bambino, il campionerossonero ha esclamato che per esempio PippoInzaghi è molto più forte di lui nella sfida per la conquista delleragazze!

Ambrosini ha poi espresso la sua soddisfazione per l’allestimentodello stadio Calbi di Cattolica e il modo in cui il Milan Camp è statoorganizzato.

Seguiranno al più presto alcunefoto che ritraggono l’incontro di oggi con i baby-campioni.

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015