Carlton Myers a tu per tu con i ragazzi del Milan Camp di Cattolica.

08/lug/2008 12.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°31  - 8 luglio 2008

Carlton Myers a tu per tu con i ragazzi del

Milan Junior Camp di Cattolica

L’assodella Scavolini ha scherzato con i piccoli e ha

risposto atutte le loro domande

Un’altra bella sorpresa per i piccoli calciatori delMilan Junior Camp di Cattolica. DopoPaloschi, Ambrosini e Costacurta, questa mattina, martedì 8 luglio, ha fattoloro visita un grande campione del basket nostrano: Carlton Myers.

Il fuoriclasse della ScavoliniPesaro ha portato una ventata di allegria sul campo di allenamento dellostadio Calbi. Dapprima Myers ha scherzato con i ragazzi e ha celato la sua veraidentità, sfruttando l’effetto sorpresa del suo arrivo e la giovane etàdei suoi interlocutori. Svelato finalmente chi fosse, il riminese ha raccontatoil suo percorso dentro il mondo dello sportagonistico, iniziato relativamente tardi, all’età di 15 anni.

Il cestista ha poi sottolineato l’importanza dellospirito di sacrificio, essenziale in qualunque sport per ambire ai risultatipiù alti. “Gattuso –ha sottolineato Myers - è unesempio straordinario di come la grinta, la volitività e il lavoro sul propriofisico possano portare un uomo a diventare un grande campione. Anch’io hodovuto impegnarmi moltissimo e, mentre i miei amici andavano al mare, io rimanevoal campo ad allenarmi”.

[infoto, Carlton Myers con i bimbi e i tecnici rossoneri, immagini FOTOMANIA]

Ufficio dicomunicazione Cattolica calcio – Creattiva