Spazio per i festival all'interno del clorofilla film festival

Spazio per i festival all'interno del clorofilla film festival Si invia con la presente comunicato sulla possibilità per i festival di cinema di usufruire di uno spazio gratuito all'interno del Clorofilla film festival.

09/lug/2008 14.00.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival

__________________________________

Grosseto, 9 luglio 2008 Comunicato stampa

AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL UNO STAND PER FAR CONOSCERE LE MANIFESTAZIONI CINEMATOGRAFICHE DELLA PENISOLA

NEL PARCO DELLA MAREMMA DALL'8 AL 17 AGOSTO

SCADENZA PER PARTECIPARE: 15 LUGLIO

Un festival che ne ospita cento. E' questo lo slogan del Clorofilla film festival in programma dall'8 al 17 agosto nel Parco della Maremma.

La manifestazione che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano, oltre a proiezioni di film, corti, documentari metterà a disposizione uno stand per i festival di cinema. Le iniziative cinematografiche italiane potranno “presentarsi” attraverso cataloghi, bandi di concorso, programmi che verranno messi a disposizione dei visitatori all'interno di un gazebo colorato posizionato all'ingresso dell'area per le proiezioni.

Lo scorso anno sono state un centinaio le manifestazioni coinvolte: dal Giffoni Film Festival al Riff, da Le Giornate del Cinema Muto a River to River fino al Festival dei Popoli o al Future Film Festival. Insomma una full immersion per gli spettatori del Clorofilla nel nostro stivale cinematografico.

I festival che volessero partecipare - si ricorda che la partecipazione è gratuita- possono chiedere la scheda di partecipazione a cinema@festambiente.it - tel. 0564-48771

La scadenza per aderire è fissata al 15 luglio.