CinemaDivino - Tenuta del Monsignore di San Giovanni 11 luglio

TENUTA DEL MONSIGNORE

San Giovanni inMarignano

“CinemaDivino”

I grandi filmsi gustano in cantina

Venerdì 11 luglio alla Tenuta del Monsignore proiezione del film“Volver” di Pedro Almodòvar

Un connubio intenso, dal sapore speciale, un incontroinsolito e affascinante. Vino e cinema si sposano in una rassegna tutta daassaporare: “CinemaDivino– I grandi film si gustano in cantina”.

Venerdì 11 luglioinfatti la Tenuta del Monsignoredi San Giovanni in Marignano (in via Patarino 154), proporrà una serataparticolare in cui saranno protagonisti la deliziosa bevanda di bacco e ilgrande successo di Pedro Almodòvar:“Volver”,con Penelope Cruz e Carmen Maura. La pellicola del 2006 è uno dei capolavoridel regista spagnolo, un film tutto al femminile caratterizzato da momentitragicomici e sfumature fantastiche.

Lavisione del film sarà accompagnata dalla degustazione dei vini della Tenuta del Monsignore, gioiello dellafamiglia famiglia Bacchini dal 1600, che con i suoi 135 ettari (di cui circa90 avigneto e 13 aoliveto), rappresenta uno dei vanti del territorio marignanese.

Ilprogramma della serata prenderà il via alle ore 19.30, quando la tenuta apriràle porte al pubblico, alle 20.30 si potrà effettuare una visita guidata dellacantina, mentre l’inizio della proiezione sarà alle 21.30.

Saràprevisto uno spazio gastronomico con prodotti tipici del territorio. La visionedel film, la visita guidata in cantina e il calice di vino in degustazionecosteranno Euro 8,00.

Info:www.tenutadelmonsignore.com

Ufficiostampa