Talamello in Festa - Innocenti Evasioni omaggio a Battisti 16 luglio

Talamello in Festa - Innocenti Evasioni omaggio a Battisti 16 luglio COMUNE DI TALAMELLO (PU) presenta "TALAMELLOIN FESTA" Calendario eventi luglio-agosto 2008 INNOCENTIEVASIONI BAND Mercoledì16 luglio, omaggio al grande Lucio Battisti E' partita alla grande larassegna estiva "Talamelloin festa", organizzatadall'omonima associazione e dal Comune di Talamello, ed è già ora di un altro appuntamento, quello di mercoledì16 luglio (alle 21.30 inpiazza Garibaldi) con il concerto gratuito della InnocentiEvasioni Band, un omaggio al grande Lucio Battisti.

14/lug/2008 14.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI TALAMELLO (PU)

 

presenta

 

“TALAMELLOIN FESTA”

Calendario eventi luglio-agosto 2008

 

INNOCENTIEVASIONI BAND

Mercoledì16 luglio, omaggio al grande Lucio Battisti

E’ partita alla grande larassegna estiva “Talamelloin festa”, organizzatadall’omonima associazione e dal Comune di Talamello, ed è già ora di un altro appuntamento, quello di mercoledì16 luglio (alle 21.30 inpiazza Garibaldi) con il concerto gratuito della InnocentiEvasioni Band, un omaggio al grande Lucio Battisti.

"Innocenti evasioni" è unprogetto che nasce a Firenze nel 2003 con un obiettivo ambizioso: portare sulpalco i brani dell’indimenticabile Lucio Battisti seguendonella maniera più fedele possibile ciò che il suo genio aveva creato.

Il repertorio va dagli esordi al Cantagiro fino all'ultimoperiodo del sodalizio Battisti-Mogol, al quale viene riservata una particolareattenzione. Lo spettacolo ricrea l'atmosfera coinvolgente e spensierata deiconcerti del grande cantautore spaziando dalle indimenticabili ballate, al rockd'avanguardia, alle atmosfere disco di fine anni '70.


La formazione, composta da musicisti professionisti che suonano insieme daquasi un decennio e che sono cresciuti ascoltando le canzoni di Battisti,include un cantante polistrumentista, Leandro Ghetti
, che si alterna trachitarra acustica, pianoforte e sintetizzatori, e tre strumentisti: Niccolò Cimenti, Rudi Valdesi e Marco Campagna
(chitarra elettrica/pianoforte, basso e batteria) che lo supportano conricercati cori polifonici.

Lo show viene arricchito da aneddoti e curiosità sullavita e le passioni di Lucio Battisti.

Il concerto si terrà, come già anticipato, in piazzaGaribaldi a Talamello (in caso di maltempo si terrà al coperto con indicazionisul luogo). Inizio spettacolo ore 21.30. Ingresso gratuito.

Info: 0541920036 e-mail: r.rossi@comune.talamello.pu.it -www.lucio-battisti.com

tel. 0541 920036 – fax 0541 920736

www.comune.talamello.pu.it

 

 

 

Ufficio stampa

Creattiva

Tel. 0541709792 – fax 0541 708015

e-mail creattiva@creattiva.info

www.creattiva.info

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl