World Live TV, le Televisioni del Mondo in Streaming Video con un click

World Live TV, le Televisioni del Mondo in Streaming Video con un click Si chiama World Live TV, letteralmente "tv del mondo in diretta", il nuovo portale italiano www.worldlivetv.it accessibile gratuitamente, non a scopo di lucro, che raccoglie le principali televisioni del mondo che trasmettono legalmente ed in chiaro in streaming su internet direttamente dai propri server video.

16/lug/2008 11.49.00 worldlivetv.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiama World Live TV, letteralmente "tv del mondo in diretta", il nuovo portale italiano www.worldlivetv.it accessibile gratuitamente, non a scopo di lucro, che raccoglie le principali televisioni del mondo che trasmettono legalmente ed in chiaro in streaming su internet direttamente dai propri server video. Eventi, Concerti, Manifestazioni, Film, Partite di Calcio e altri eventi sportivi che le tv del mondo acquistano legalmente, possono essere trasmessi oltre via cavo, via satellite o mediante digitale terrestre anche in streaming. World Live TV nasce quindi proprio con l'intento di raccogliere tutte queste televisioni e far in modo che tutti gli eventi di rilievo, che non possono essere visibili in chiaro in ITALIA mediante satellite, digitale terrestre o via cavo, possano essere visti gratuitamente grazie alla loro diffusione in streaming live. Particolare enfasi ovviamente è data alle Televisioni Italiane, Europee, Americane e Asiatiche, ricche di contenuti multimediali interessanti e quasi sempre dententori di diritti televisivi per eventi sportivi e di enorme rilievo mediatico. Nel periodo dei mondiali di Calcio, del campionato di serie A delle coppe, non sarà più un problema correre a casa e cercare una tv per non perdere l'evento, si potrà comodamente guardarlo nel proprio ufficio mentre si lavora comodamente seduti davanti al pc. Il debutto del portale capita in un periodo davvero ricco di eventi come i preliminari di champions league visibili in diretta streaming gratis su molti canali stranieri, nonchè l'intertoto che coinvolge il Napoli Calcio, e soprattutto le amichevoli di calcio d'estate, i trofei, le coppe e infine  le tanto attese Olimpiadi che in Italia saranno trasmesse dalla rete olimpica Rai Due, ad Agosto, un'occasione per sintonizzarsi sul canale, pardone sul sito internet www.worldlivetv.it e soprattutto fare zapping fra le numerose tv che trasmettono gratuitamente l'evento, "oltre 10 scelti per voi con telecronache e linguaggi diversi". Appuntamento 24 ore su 24, per la visione dei canali, in continuo aggiornamento, (il sito è on line da pochi giorni); eventi da segnalare? Tutti i pomeriggi c'è il Tour de France su Rai Tre, e vari programmi tv interessanti soprattutto per i tifosi napoletani di tutto il mondo che potranno seguire Casa Napoli e Tutti in Campo su Telcapri Sport e Canale 9. Non temete se vi manca la tv, c'è internet! Sulla rete sono sempre più diffusi i canali che trasmettono in streaming e sono vari i siti che li raccolgono, sono quasi tutti stranieri ed in inglese, World Live TV ha un pregio: quello di essere un portale che raccoglie le tv del mondo con l'occhio del "telespettatore italiano" ecco spiegata l'esigenza di un dominio con estensione italiana pure se il nome del sito è inglese. Buona Visione a tutti sulle tv di "World live TV".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl