Talamello in festa - 18-20 luglio

Talamello in festa - 18-20 luglio COMUNE DI TALAMELLO (PU) presenta TALAMELLOIN FESTA Calendario eventi luglio-agosto 2008 18, 19 e20 LUGLIO, TRE GIORNATE ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO Luglio è ricco di sorprese einiziative per il grazioso borgo di Talamello.

16/lug/2008 13.10.00 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI TALAMELLO (PU)

TALAMELLOIN FESTA

Calendario eventi luglio-agosto 2008

18, 19 e20 LUGLIO, TRE GIORNATE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Luglio è ricco di sorprese einiziative per il grazioso borgo di Talamello. Infatti prosegue con grandesuccesso la kermesse “Talamelloin festa”, organizzatadall’omonima associazione e dal Comune di Talamello, che per il prossimo fine settimana proporrà ben tre serateall’insegna della musica, del divertimento e dello stare bene insieme.

Si parte venerdì18, quando alle 21.30 in piazza Garbalisaranno protagoniste le note di Raul, musicista locale in grado di allietare grandi e piccinicon atmosfere da ascolto, ritmi da pianobar e musica leggera. La serata èorganizzata da Bar Tapir&Glo e dal ristorante La Locanda dell’Ambra.

Sabato 19 spazio alla prosa teatrale. La piazza di Ca’ Fusinodiventerà infatti il suggestivo palcoscenico della commedia dialettale “Ah l’amor”, portata inscena dalla Compagnia di Rontagnano (inizio ore 21.30). Sospiri e risate garantiti.

Infine, domenica20 saranno ibambini a ridere a crepapelle. Prosegue infatti la rassegna pensataappositamente per loro “Talamelloin Festa per i più piccini”. La piazza di Ca’ Fusino  (alle 20,30) questa voltaospiterà uno spettacolo di burattini e pupazzi dal titolo “Priscilla,storia divertente di una bambina impertinente” di Officina Duende –Arrivano dal mare!.

L’ingresso agli spettacoliè sempre gratuito.

Info: 0541920036 e-mail: r.rossi@comune.talamello.pu.it -www.lucio-battisti.com

tel. 0541 920036 – fax 0541 920736