Riviera Golf Sport: il marignanese Enrico Bernabè si impone nella IV edizione della Pascucci Cup Comunicaton° 28 - 20 luglio 2008 RIVIERASPORT GOLF CLUB - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PASCUCCICUP 2008 IVedizione Siaggiudica la vittoria in 1ª categoria il marignanese Enrico Bernabè 1°classificato in 2ª cat. il cattolichino Stefano Palmieri Come è consuetudine ormai da quattro anni, domenica 20luglio sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano si è svoltal'attesissima Pascucci Cup,la gara sponsorizzata dall'azienda riminese nota in tutto il mondo per laproduzione di caffè espresso.

21/lug/2008 11.32.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicaton° 28 – 20 luglio 2008

RIVIERASPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

PASCUCCICUP 2008

IVedizione

Siaggiudica la vittoria in 1ª categoria il marignanese Enrico Bernabè

1°classificato in 2ª cat. il cattolichino Stefano Palmieri

Come è consuetudine ormai da quattro anni, domenica 20luglio sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano si è svoltal’attesissima Pascucci Cup,la gara sponsorizzata dall’azienda riminese nota in tutto il mondo per laproduzione di caffè espresso.

Grande la partecipazione dei giocatori messi alla prova suun campo molto impegnativo. I vincitori di seconda e terza categoria(rispettivamente il cattolichino StefanoPalmieri e il gradarese Fabio Grandicelli) si sono infatti giocatila vittoria nelle ultimissime buche.

In primacategoria si è invece imposto il marignaneseEnrico Bernabè che ha saputo mostrare un ottimo gioco. Annachiara Ruggieri del Golf Bologna si è aggiudicatail premio per il 1° lordo totalizzando 23 punti.

Trai giocatori “locali” si sono distinti: Massimiliano Candolfo (San Giovanni in Marignano), terzo in 2ªcat. con 37 punti; i pesaresi Josè Martinolie Giorgio Carpani rispettivamente secondo e terzo in 3ª cat.; infineil cattolichino Cesare Del Preteche si riconferma 1° senior con 37 punti, replicando la vittoria dellasettimana scorsa nella Ferretti Boutique Cup.

A ciascun vincitore di categoria è andata in premio unamacchina da caffè espresso con relativa fornitura di cialde. Per gli altri premiatilo sponsor ha gentilmente offerto macchine da caffè, bicchieri, tisaniere,forniture di caffè e té pregiati. Sono infine stati estratti a sorte numerosipremi tra tutti gli altri partecipanti.

Ecco tutti i vincitori:

1a Categoria

1° classificato BERNABE’ ENRICO punti  39 (San Giovanni in Marignano – RivieraGolf)

1°lordo           RUGGIERIANNACHIARA punti LORDI  23 (Golf Bologna)

2° classificato   KELLNER ALBERTO punti  35 (Golf Club Mirasole)

3° classificato BRAVETTIRICCARDO  punti  33 (Golf Club le Querce)

2a Categoria

1°classificato PALMIERI STEFANO punti  37 (Cattolica – Riviera Golf– in foto)

2° classificato VELO ANTONIO punti  37 (Golf Club Padova)

3° classificato CANDOLFOMASSIMILIANO punti  37 (San Giovanni in Marignano – Riviera Golf)

3a Categoria

1°classificato         GRANDICELLIFABIO  punti  41 (Gradara – Riviera Golf)