Cosa desiderano i manager in Italia?

29/lug/2008 11.00.00 IME Contatta l'autore

I manager italiani sognano di volare nello spazio, è quanto emerso dallo studio promosso da ECET (Elation center for experience time) con 1200 interviste telefoniche a manager operanti in diversi settori. E tra i desideri più comuni ci sono anche la guida di una Ferrari, una cena con la star preferita, un viaggio sull'Orient Express...
Lo studio ha anche messo in evidenza come tra gli incentivi preferiti, oltre al denaro, siano sempre più richieste le attività esperienziali. E chi meglio di Elation può venire incontro a questi desideri, con il suo vastissimo catalogo di regali ed esperienze regalo sempre in continuo aggiornamento.
Per lo studio completo, si può visitare il blog di elation con tutti i risultati: Analisi Manager Italiani

Elation
www.elation.it