MAGIX Photo & Videoshow Holiday Pack

31/lug/2008 14.49.00 Magix Contatta l'autore

MAGIX Photo & Videoshow Holiday Pack

Cura di bellezza multimediale per i video delle vacanze!

Milano, 31 Luglio 2008 - Un film senza musica e titoli non è certo un vero film...e questo vale anche per i video e i fotoshow delle vacanze.

Per rendere i tuoi film amatoriali più belli, appassionanti e divertenti, MAGIX offre una nuova raccolta di file multimediali: MAGIX Photo & Videoshow Holiday Package.

Questo pacchetto offre azione ed emozioni senza limiti, grazie agli oltre 400 file come, per esempio, menu animati per i DVD, titoli di inizio e coda tematici, rumori per la sonorizzazione e musica di sottofondo. È davvero un accessorio indispensabile per i programmi di creazione di fotoshow e di montaggio video di MAGIX, ideale per arricchire i video e i fotoshow delle vacanze con la famiglia e di viaggi avventurosi!

Il programma sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 agosto 2008 al prezzo di 29,99 euro.

All'interno di MAGIX Photo & Videoshow Holiday Package si trovano oltre 6 GB di file multimediali che possono essere utilizzati a scopi privati senza vincoli di licenza e obblighi SIAE.

Grazie al pratico Media Installer i file vengono automaticamente salvati nella diverse cartelle dei programmi MAGIX. Il pacchetto contiene inoltre un buono di 10 $ da spendere su Catooh, il Catalogo Multimediale Online.

www.catooh.com.

Contenuto del DVD in Panoramica:

79 modelli menu per DVD (Video, Foto, Sound)*
10 titoli di inizio e coda animati*
22 elementi decorativi & animazioni*
12 modelli per testi sottopancia*
70 melodie di sottofondo da tutto il mondo e 23 inni nazionali
144 rumori tipici delle vacanze  (es.rumori delle onde del mare, gabbiani, rumore dell'aereo)
40 Atmosfere audio complete (es. porto, foresta, vita cittadina)

* I contenuti funzionali sono compatibili con: MAGIX Video deluxe: 2007/2008, 2007/2008 PLUS, 2008; 2008 PLUS; MAGIX Foto su CD & DVD: 6.5, 6.5 deluxe, 7, 7 deluxe;  MAGIX Film su DVD 7

Foto e materiale informativo:

Packshots:

Screens:

MAGIX

MAGIX AG, con sede a Berlino, è un'azienda attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di software, servizi online e contenuti digitali per l'utilizzo di prodotti e servizi multimediali nell'ambito della comunicazione personale.  Ai propri business partner (es. portali Internet e costruttori di hardware) la compagnia offre soluzioni multimediali customizzate.  Dal 1993 MAGIX sviluppa in Germania alta tecnologia per la presentazione, l'elaborazione e l'archiviazione di foto, video e musica. Nel 2007 MAGIX ha avuto una posizione di spicco nel mercato in Germania e vari altri stati europei per le vendite al dettaglio di software per foto, video e musica, ed è stata uno dei tre leader di mercato negli Stati Uniti.

Cristina Pinto

MAGIX
Pr Italy
Via A. Modigliani, 45