Grande successo per l'8° torneo di bocce "La spiaggia sotto la torre" - San Giovanni in Marignano COMUNE DI SANGIOVANNI IN MARIGNANO (RN) Grande successo per l'8° torneo di bocce "La spiaggia sottola torre" di San Giovanniin Marignano Si è concluso domenica 3 agosto con un grande successo dipubblico e partecipazione "La spiaggiasotto la torre", 8° torneo di bocce a coppie su sabbiasvoltosi presso il Parco dei Tigli di San Giovanni in Marignano.

05/ago/2008 15.20.00 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SANGIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Grande successo per l’8° torneo di bocce “La spiaggia sottola torre” di San Giovanniin Marignano

Si è concluso domenica 3 agosto con un grande successo dipubblico e partecipazione “La spiaggiasotto la torre”, 8° torneo di bocce a coppie su sabbiasvoltosi presso il Parco dei Tigli di San Giovanni in Marignano.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Parrocchiale ANSPI “Betania”di San Giovanni in collaborazione con l’Istituzione Porta della Valconca e il Patrocinio delComune, ha visto il successo della squadra D.V., formata da Emidio Facondini eAlessandro Bertuccini. I due si sono imposti per 16 a 12 nel corso di unacombattuta finale con i portacolori della Pescheria Scatolari, ovvero GabrieleMasi e Franco Mancini. Terzi classificati gli alfieri dell’AutoscuolaSarti (Alessandro Bertolucci e Carlo Casadei).

Per quanto riguarda invece il torneo femminile, successo per la coppia Luciana Rossi –Fabiana Arduini, che hanno preceduto sul podio Elvina Leardini – Lidia eDoriana Andreolotti – Elsa Tenti. Tutto il ricavato dell’evento èstato destinato a opere parrocchiali in favore dei più bisognosi.

L’evento, che solo nel tabellone maschile hacoinvolto ben 32 coppie, èdiventato oramai un appuntamento fisso del calendario estivo marignanese.“Siamo molto soddisfatti – dichiara l’Assessore al Turismo Daniele Morelli – per come si èsvolta quest’anno la manifestazione e per il grande richiamo che haavuto. È sempre un piacere per San Giovanni in Marignano incontrare i turisti egli appassionati di questo sport all’interno di un parco così bello e cisono tutti gli ingredienti perchè l’evento continui a crescere negli annia venire”. L’appuntamento è dunque per il torneo 2009!

Nella foto allegata, la coppiavincitrice insieme all’Assessore Daniele Morelli.

Ufficio dicomunicazione Comune di San Giovanni – Creattiva - Tel. 0541 709792– Fax 0541 708015

E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info