La beneficenza torna protagonista al Riviera Golf con la giornata dedicata all'A.I.L. di Cattolica.

08/ago/2008 12.49.00 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 32 - 2008

RIVIERA SPORT GOLF CLUB – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

domenica 10 agosto:

La beneficenza torna protagonista al Riviera Golf con la giornatadedicata all’A.I.L. di Cattolica.

Ancora un appuntamento con la beneficenza al Riviera Golfdi San Giovanni in Marignano. Domenica 10 agosto è in programma infatti unagiornata di golf dedicata all’A.I.L. diCattolica, in ricordo del suo fondatore Corrado Casanti, scomparso nel 2005.

Alla gara parteciperanno moltissimigolfisti, considerato che già prima dell’inizio del week-endle iscrizioni hanno già toccato quota 50. Dopo il momento agonistico, saràpossibile per i giocatori sottoscrivere una donazione di 5 € e fareulteriori offerte in sostegnodell’Associazione Italiana contro le Leucemie di Cattolica.

Saranno presenti all’evento Paola Casanti, Pia Giunta (attuale responsabile dell’A.I.L. diCattolica) e un rappresentante dell’A.I.L.di Rimini. A termine di giornata è previsto un cocktail di saluto al quale saranno ibenvenuti tutti coloro che vorranno sostenere i  progetti di questaassociazione.

Ufficio dicomunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info