Talamello in festa: 13 e 14 agosto.

12/ago/2008 12.10.00 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI TALAMELLO(PU)

TALAMELLOIN FESTA

Calendario eventi luglio-agosto 2008

·       ESIBIZIONISTI:“Talamello senza vergogna”

mercoledì13 agosto, piazzaGaribaldi, 21.30

·       Seratatradizionale con Edmondo Comandini

giovedì14 agosto, piazzaGaribaldi, 21.30

Mercoledì 13 agosto larassegna “Talamello in festa”avrà come protagonisti i giovani del paese, che si caleranno nella parte degliartisti e saliranno sul palco di piazza Garibaldi. La musica la farà dapadrone, ma ci sarà spazio anche per altre forme di spettacolo ed arte. Iltutto “senza vergogna”,come recita il titolo della manifestazione, giunta quest’anno alla terzaedizione.

Gli “esibizionisti” di Talamello, dopo ilgrande successo dell’anno scorso, sono pronti a ridere e far ridere acrepapelle tutti coloro che avranno voglia di divertirsi insieme a loro . In caso dimaltempo l’evento si terrà al coperto con indicazioni sul luogo. Ingressogratuito.

Giovedì 14 agosto,invece, un altro appuntamento con la tradizione.Alle ore 19, cena di pesce in piazza a cura della pescheria Caminati e aseguire ballo liscio con l’orchestra di EdmondoComandini. Sulla pista da ballo che verrà allestita perl’occasione la possibilità per tutti i ballerini di dare il benvenuto alFerragosto con allegria e spensieratezza.

Info: 0541920036 - fax 0541 920736 - e-mail: r.rossi@comune.talamello.pu.it

www.comune.talamello.pu.it