Prosegue la preparazione del Cattolica Calcio: vittoria per 1 a 0 sui "disoccupati" delle Marche Comunicato n°4 - 21 agosto 2008 Prosegue la preparazione del Cattolica Calcio: vittoria per 1 a 0 sui "disoccupati" delle Marche.

21/ago/2008 10.43.18 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°4 –  21 agosto 2008

Prosegue la preparazione del Cattolica Calcio:

vittoria per 1 a 0 sui “disoccupati” delle Marche.

Continua la preparazione del Cattolica Calcio in vista dell’inizio del campionato di Promozione. Ieri pomeriggio mercoledì 20 agosto la squadra di Brigliadori ha incontrato in amichevole la formazione dei calciatori “disoccupati” delle Marche, composta da quei calciatori che ancora non hanno trovato un posto in squadra per la prossima stagione.

Il match, disputatosi sul campo casalingo dello stadio Calbi, si è concluso con la vittoria del Cattolica per una rete a zero. Autore della marcatura è stato Stefano Pritelli.

“Rispetto all’impegno con il Torconca abbiamo migliorato la tenuta fisica – dichiara Danilo Rossi del consiglio direttivo dell’A.C. Cattolica Calcio –  anche se il gioco non è stato così brillante come speravamo. L’importante, comunque, è arrivare con una buona condizione al primo impegno ufficiale che si terrà il 7 settembre”.

Il prossimo impegno in vista del campionato di Promozione è per sabato 23 agosto alle ore 17,30, quando i giallorossi scenderanno in campo sempre sul terreno di casa per affrontare la formazione dell’Urbinelli, che milita nel campionato di I categoria.

Ufficio di comunicazione Cattolica Calcio – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015