SpA segnala

SpA segnala Decisamente positivo il risultato del bando AAA LOGO COMITATO CENTRO STORICO CERCASI Una decina gli elaborati pervenuti presso la sede della galleria SpA societ per l'arte di Andria e grande l'interesse dimostrato per l'originale iniziativa.

21/ago/2008 09.12.54 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Decisamente positivo il risultato del bando AAA LOGO COMITATO CENTRO STORICO CERCASI Una decina gli elaborati pervenuti presso la sede della galleria SpA societ per l’arte di Andria e grande l’interesse dimostrato per l’originale iniziativa. Una delegazione del Comitato sar presente negli spazi del Festival Castel dei Mondi nei seguenti giorni e orari, durante i quali sar possibile votare il logo ritenuto pi adatto a rappresentare il Comitato venerd 22 agosto ore 22.15 presso il Chiostro di S. Francesco, dove avr luogo lo spettacolo SEMPRE GLI STESSI di e con NICOLA DI CHIO sabato 23 agosto ore 20.15 presso Palazzo ducale, dove avr luogo lo spettacolo 100% FURIOSO di RICCI/FORTE sabato 30 agosto ore 18.45 presso Palazzo ducale, dove avr luogo l’evento RISARCIMENTO A PULCINELLA di Michele Palumbo domenica 31 agosto ore 22.45 presso il Chiostro di San Francesco, dove avr luogo il concerto dei JULIE’S HAIRCUT Il Comitato ringrazia l’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, gli organizzatori del Festival Castel dei Mondi, tutti i creativi che hanno aderito al bando e, anticipatamente, quanti voteranno. Arrivederci alla prossima iniziativa!!! -- SpA - Societ per l'Arte