Fantatornei.com: Volley e Basket pronti al via

Fantatornei.com: Volley e Basket pronti al via Non c'è solo il calcio - di serie A, B o Champions League - nel menù invernale di Fantatornei.com.

22/set/2008 11.38.00 Ufficio Stampa Fantatornei.com Contatta l'autore

Non c’è solo il calcio – di serie A, B o Champions League – nel menù invernale di Fantatornei.com. Nonostante siano ovviamente ancora aperti in attesa del rush finale i tornei che si sviluppano lungo l’arco solare dell’anno – F1, MotoGP e Tennis – la community italiana leader nei fantagiochi è più che pronta a dare ufficialmente il via alla stagione invernale, dopo l’antipasto dei tornei di stampo calcistico, con l’inizio di due tornei “storici” come il volley, che parte domenica 27 settembre, ed il basket, al via sabato 4 ottobre.

Come ormai abitudine su Fantatornei.com entrambi i tornei potranno essere giocati nella doppia modalità “classica” oppure head-to-head “di lega”; con queste ultime che da questa stagione sono state ulteriormente migliorate dando il via alla creazione di veri e proprio “mini-campionati”: leghe che si propongono l’obbiettivo di durare nel corso degli anni visto che sono impostate su tre serie, con un sistema di promozioni e retrocessioni.

Entra anche tu a far parte della community di Fantatornei.com e potrai immedesimarti in Radostin Stoychev e Simone Pianigiani, alla ricerca del FantaScudetto 2008/2009!

Fantatornei.com

ufficiostampa@fantatornei.com