Siti d'incontro

14/set/2008 14.58.05 Libero Contatta l'autore

Esaminando i vari siti d'incontri, ne esistono svariati che offrono un servizio completamente gratuito…ma spesso si tratta di siti clone, che cercano di imitare quelli a pagamento, all'interno delle pagine si trovano identità poco affidabili e nessuno ti da alcuna garanzia.
Poi esistono siti che sono gratuiti solo in parte…e che già offrono un servizio migliore…

Ed infine esistono i siti a pagamento o per meglio dire ad abbonamento…naturalmente solo per gli uomini, infatti la maggior parte dei siti a pagamento, fa abbonare solo il sesso maschile…un pò come l'entrata in discoteca…si sà che noi donne dobbiamo essere venerate!!

Tornando a noi…i siti a pagamanto offrono dei servizi, non è detto che siano in tutti casi migliori, ma ci danno maggiore sicurezza…un buon sito deve dare la possibilità di soddisfare ogni pretesa….ciò vuol dire un lungo elenco di funzionalità!

Da tenere in considerazione è anche la garanzia e il controllo, che ci convincono a scegliere di pagare piuttosto che rischiare truffe o inganni…ma soprattutto, paghiamo per sentirci parte di qualcosa, di una cerchia ristretta di un luogo dove venire accuditi e coccolati…infondo avere un servizio personalizzato piace a tutti!! Uno dei migliori è: