clorofilla film festival in "trasferta" a Biella

25/set/2008 12.31.32 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla partecipazione del Clorofilla film festival alla manifestazione "InGiardino" in programma a Biella domenica 28 settembre.

Vi preghiamo, se possibile, di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
----------------------------------------------------------------------

Grosseto, 25 settembre 2008 Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL IN TRASFERTA:

A BIELLA PER PROMUOVERE LE PROPRIE INIZIATIVE

DOMENICA 28 SETTEMBRE PRESENTA IL CORTO “GUINEA PIG” VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE

Clorofilla film festival va in “trasferta” a Biella. Nell'ambito dell'iniziativa “InGiardino” che si svolge domenica 28 settembre a Biella, il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano presenta il corto “Guinea Pig” di Antonello De Leo, vincitore di questa edizione per la sezione riservata ai cortometraggi.

All’interno di “InGiardino”, oltre a incontri, musica, stand espositivi dedicati a temi ambientali è previsto anche uno spazio per le proiezioni e il Clorofilla film festival è stato invitato a presentare le proprie attività anche attraverso uno dei lavori proposti all’interno del festival di quest’anno.

La scelta è caduta su “Guinea Pig”, un breve film che parla di una giovane donna costretta, per curare la figlia malata, a sottoporsi per denaro ad un esperimento scientifico. Oltre al Clorofilla film festival “Guinea Pig” ha vinto numerosi premi come il Golden Globe a Fiona May per l’interpretazione, il Riff, Genova Film Festival, Reggio Film Festival ed il festival del cortometraggio di Siena.