FAI GOLF CUP al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano - domenica 28 settembre

25/set/2008 13.04.40 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n° 40 – 25 settembre 2008

AS RIVIERA SPORT GOLF – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

FAI GOLF CUP 2008

DOMENICA 28 SETTEMBRE – RIVIERA GOLF SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Domenica 28 settembre tutti in buca con il FAI per l’arte e la natura italiane!

Il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano ospita infatti una delle tappe della prestigiosa FAI GOLF CUP, un’iniziativa nata nel 2003 nelle delegazioni FAI della Lombardia come evento di raccolta fondi in favore delle attività della Fondazione.

Negli anni il circuito si è ampliato notevolmente fino a raggiungere nel 2007 le 37 gare, dislocate nei più prestigiosi golf d’Italia. Nel 2007 il circuito ha visto la partecipazione di decine di delegazioni FAI e centinaia di volontari, e ha raccolto oltre 74mila euro per Villa dei Vescovi, Luvigliano (PD).

L’edizione di quest’anno, realizzata in collaborazione con GANT, si presenta ancora più ricca di appuntamenti e di partecipazione. Sono 50, infatti, le gare previste con una diffusione ancora più capillare nelle regioni del Sud Italia. I proventi raccolti saranno devoluti alla manutenzione e restauro del complesso dell’Abbazia di San Fruttuoso, situata tra Camogli e Portofino, un luogo assolutamente unico, dove l’opera dell’uomo si è felicemente integrata con quella della natura.

La delegazione di Rimini che coordina l’evento organizza inoltre una lotteria di raccolta fondi con in palio prodotti griffati GANT e, come primo premio, una bellissima bicicletta.

Tra i delegati riminesi saranno presenti Roberto Mancini, Cristina Berardi, Giuseppe Carpi e Massimo Mori.

Su prenotazione e a pagamento, sarà possibile seguire una lezione di golf per imparare i primi rudimenti di questo bellissimo sport giocato all’aria aperta.

È possibile iscriversi alla FAI Golf Cup direttamente nei Golf Club del circuito.

Ufficio di comunicazione A.S. Riviera Sport – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info