Comune di Montefiore Conca - Il Ministro Mara Carfagna inaugura il nuovo Parco parcheggio - 4 ottobre ore 9,30

Allegati

25/set/2008 14.09.14 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNE DI MONTEFIORE CONCA – SIGNORIA DEI MALATESTA

 

 

Il Ministro Mara Carfagna inaugura il nuovo Parco parcheggio

Montefiore Conca – sabato 4 ottobre 2008 – ore 9,30

 

 

Sabato 4 ottobre alle ore 9,30 il Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna inaugurerà il nuovo Parco parcheggio realizzato su progetto dell’architetto Franco Roberti, che è stato anche direttore dei relativi lavori.

 

Oltre all’architetto Roberti sarà presente il dottor Lucio Faragona che ha curato la sistemazione del verde, di cui è stato progettista.

 

Si tratta di un’opera straordinaria e rispettosa dell’ambiente che abbiamo voluto realizzare al posto dell’obbrobrio urbanistico sciaguratamente deliberato dalla giunta precedente e rappresentato da un parcheggio multipiano proprio accanto alla nostra Rocca Malatestiana.

 

Si sarebbe trattato di un vero e proprio mostro che avrebbe comportato altresì un esorbitante onere finanziario per la collettività (regione, provincia e comune di Montefiore). Abbiamo invece realizzato in tempi brevi un magnifico intervento che garantirà una capienza per 200 auto, pari a quella del multipiano, sventando così per il futuro possibili speculazioni edilizie su un’area davvero straordinaria dal punto di vista paesaggistico.

 

 

Il Sindaco

Sen. Filippo Berselli

Montefiore Conca, 25 settembre 2008

 

 

 

       

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl