SpA segnala

SpA segnala In occasione di "Ottobre piovono libri", la Biblioteca Comunale "G. Ceci" e la Libreria Guglielmi, con il patrocinio dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria, presentano la seconda edizione di IO NON HO PAURA che si terr l'8, il 9 e il 10 ottobre p.v.

06/ott/2008 16.35.16 SpA società per l'arte Contatta l'autore

In occasione di "Ottobre piovono libri", la Biblioteca Comunale "G. Ceci" e la Libreria Guglielmi, con il patrocinio dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria, presentano la seconda edizione di IO NON HO PAURA che si terr l'8, il 9 e il 10 ottobre p.v. La prima serata si svolger presso la Biblioteca Comunale (via Napoli, 69) alle ore 19,00; tema dell'incontro "Cinema gotico e horror italiano" con la partecipazione di Antonio Tentori, scrittore e sceneggiatore; Luigi Pastore, regista - presenter in anteprima il suo nuovo film "Come una crisalide” - e Giovanni Aloisio, giornalista e critico. La seconda serata, in programma presso Musik (via Ferrucci, 102) alle ore 19,00, approfondir il tema "La musica al servizio della paura"; interverr Claudio Simonetti, musicista e compositore di colonne sonore come "Profondo Rosso", "Suspiria", "Phenomena", "La Terza madre". L'ultima serata, che si svolger presso la Galleria SpA Societ per l’Arte (via F. D'Excelsis, 22/24) alle ore 19,00, rappresenter "Oscura/Mente", un viaggio horrorifico nella letteratura italiana dal 1899 ad oggi, diretto da Riccardo Cannone. Parteciperanno anche Luigi Pizzolorusso, Annamaria Lomolino,Viviana Peloso e Domenico Tacchio. L'ingresso libero -- SpA - Societ per l'Arte