Comunicato Stampa: MAGIX presenta i nuovi Soundpools!

Il materiale audio di MAGIX Photo & Videoshow Soundpool 6 Ã una preziosa integrazione per MAGIX Video deluxe, Film su DVD e Foto su CD&DVD.

08/ott/2008 09.49.09 Magix Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

MAGIX presenta i nuovi Soundpools, con migliaia di campionamenti, musiche e rumori per la sonorizzazione e per le proprie canzoni.

Milano, 08/10/2008 –  MAGIX Photo & Videoshow Soundpool 6 è disponibile da fine settembre sul mercato, al prezzo di € 29,99.

Questo programma include una collezione di oltre 8 GB, composta da oltre 2.700 nuovi rumori di sonorizzazione, musiche di sottofondo ed effetti audio, con i quali è possibile arricchire ogni foto e videoshow. Un'interessante novità è costituita da Easy-Soundtracks, con 30 nuove canzoni dalle quali è possibile comporre musiche di sottofondo personalizzate secondo il principio a moduli componibili.

Fanno parte del pacchetto oltre 20 colonne sonore tematiche, attraverso cui poter vivere "l'atmosfera della foresta tropicale" con versi di rane e scimmie o „la tempesta in arrivo“, con latrati di cani e rumori del vento. È possibile utilizzarle in modo molto semplice per programmi con una sola traccia audio. Grazie ad oltre 700 rumori naturali realistici è possibile dare il tocco finale ai video delle proprie vacanze.

Le oltre 100 canzoni, libere da licenza ed obblighi SIAE, sono ideali come musica di sottofondo per presentazioni, fotoshow, video, siti web e podcast.

Il materiale audio di MAGIX Photo & Videoshow Soundpool 6 è una preziosa integrazione per MAGIX Video deluxe, Film su DVD e Foto su CD&DVD.

Inoltre, è possibile utilizzarlo in alta qualità anche con qualsiasi altro software che supporti file WAV e OGG. Nel caso in cui non si disponga di un software video, è possibile effettuar operazioni più semplici del montaggio video e della sonorizzazione con il software MAGIX Video deluxe silver, fornito in dotazione e senza alcun limite temporale. Un ulteriore extra è dato da Mufin MusicFinder Base, per la ricerca della musica adatta e per l'ascolto e la gestione dei file musicali. Infine, un buono da 10 € per Catooh, il catalogo multimediale online, completa il pacchetto.

In vendita anche il nuovo MAGIX Soundpool DVD Collection 15, con oltre 6.000 campionamenti stereo in qualità audio 16 Bit / 44.1 kHz, al prezzo di € 29,99. L'ampia collezione da 6 GB è suddivisa nei più comuni generi musicali, dalle colonne sonore per i film all'hip hop, al rock, fino alla musica elettronica ed house. Del pacchetto musicale ora fanno parte anche la musica latina ed il flamenco!

Anche la gamma dei battiti per minuto è altrettanto ampia e va dagli 80 BPM delle ballate ai 140 BPM della dance e della musica house.

I loop possono essere perfettamente integrati in programmi MAGIX come Music Maker e Samplitude Music Studio 15, ma è anche possibile importarli anche in altri software musicali, nel caso in cui supportino file WAV.

I sample, inoltre, sono utilizzabili senza licenza ed obblighi SIAE. Chi desidera sperimentare subito i sound di MAGIX Soundpool DVD Collection 15, può farlo con il MAGIX Music Maker Basic Edition. Questo programma bonus del DVD è utilizzabile senza alcun limite temporale.

Le caratteristiche di MAGIX Photo & Videoshow Soundpool 6:

• Easy-Soundtrack: musica di sottofondo personalizzata da creare secondo il principio a moduli componibili. 30 nuove canzoni!
  • Oltre 20 colonne sonore come "l'atmosfera della foresta tropicale" oppure "la tempesta in arrivo" . Ideale per programmi con una sola traccia audio
  • Oltre 700 rumori realistici naturali*
  • Oltre 100 nuove canzoni libere da licenza ed obblighi SIAE ; ideali per musica di sottofondo, presentazioni, fotoshow, video, siti web e podcast

Le caratteristiche di MAGIX Soundpool DVD Collection 15:

• Oltre 6.000 tra loop e campionamenti stereo esclusivi
  • Suono Hi-Fi: formato WAV (16 bit / 44,1 kHz / stereo)
  • Vasta gamma: 80–140 battiti per minuto (BPM)
  • Sound prodotti perfettamente: riverbero, eco, Vocoder, effetti filtro, etc.
  • Contenuti liberi da licenza ed obblighi SIAE (licenza inclusa)
  • Ricerca semplicissima grazie alle pratiche categorie
  • L'integrazione perfetta per ogni software musicale compatibile con WAV (PC & Mac)
  • Bonus! MAGIX Music Maker Basic Edition: incl. software musicale completo gratuito