esposizione internazionale felina 11-12 ottobre al palalido - con il Patrocinio del Comune di Milano

esposizione internazionale felina 11-12 ottobre al palalido - con il Patrocinio del Comune di Milano Esposizione internazionale felina Cats 2008l'11 e 12 ottobre al Palalido In passerella a Milano i gatti più belli del mondo Un'allegra kermesse che ha per protagonisti i gatti animerà il week end dell'11 e 12 ottobre: il Palalido di Milano ospiterà infatti l'Esposizione Internazionale Felina Cats 2008 con gatti provenienti da tutto il mondo.

08/ott/2008 17.15.18 Associazione Nazionale Felina Italiana - Sezione L Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Esposizione  internazionale felina Cats  2008l’11 e 12 ottobre al Palalido
 
In passerella a Milano i gatti più belli del mondo
 
Un’allegra kermesse che ha per protagonisti i gatti  animerà il week end dell’11 e 12 ottobre: il Palalido di Milano ospiterà infatti l’Esposizione Internazionale Felina  Cats 2008  con gatti provenienti da tutto il mondo.
Si potranno ammirare mici di tutte le razzeoltre a campioni italianiinternazionali ed europei  che  si sfideranno in un vero e proprio concorso di bellezza che si concluderà con l’assegnazione del  Best in Show e la qualificazione per il Campionato Mondiale di Lisbona.  Una prestigiosa competizione che quest’anno vedrà anche la partecipazione straordinaria di Gatti Sacri di Birmania e Devon Rex
Due giorni intensi quindiun modo divertente e piacevole per dimostrare l’amore per gli animalima anche un’occasione di sensibilizzazione verso i gatti.
Uno spazio sarà infatti riservato al Gattile del Comune di Milanoper favorire l’adottabilità dei gatti abbandonatie all’Ufficio del Garante per la Tutela degli animaliper promuovere azioni di sensibilizzazione e per divulgare le iniziative in programma.
“anche noi sosteniamo questa iniziativa - sottolinea il Garante per la Tutela degli animali Gianluca Comazzi - perchè la sensibilizzazione passa anche attraverso momenti di svago che mettono i cittadini a confronto con la realtà degli animalieducandoli al rispetto e al piacere di una civile convivenzaQuindi saremo presenti per informare in merito alle nostre numerose attività e a tutte le iniziative che sosteniamo per creare un clima sempre più favorevole al rapporto cittadini animali”
Sarà inoltre possibile chiedere consigli agli alimentaristi presenti presso gli stand dove  si potranno fare acquisti  sfiziosi per i  gatti ma non solo grazie alla presenza di  bancarelle con curiosi  e originali articoli da regalo
Sabato pomeriggio poi l’appuntamento è con un Convegno Veterinario che offrirà l’opportunità di approfondire interessanti argomenti relativi alla salute dei nostri affezionati gatti.
Uno spazio speciale  sarà inoltre dedicato ai bambini per i quali è previsto l’ingresso gratuito:  una simpatica postazione trucco li trasformerà  sapientemente  in simpatici gattini.
 
MilanoPalalido (piazzale Stuparich) sabato 11 e domenica 12 ottobredalle 10.00 alle 18.30.
Infoline 320 0285725   -   www.anfilombardia.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl