Streaming Live Qualif.Mondiali Calcio + Formula1 + Moto GP + Sms gratis...

10/ott/2008 10.48.27 worldlivetv.it Contatta l'autore

WorldLiveTV.it come promesso vi stupisce ogni volta....
NUOVI EVENTI, TV, SERVIZI IN ARRIVO!
In questa NewsLetter vogliamo dirvi che abbiamo per voi tantissime novità...PassateParola quindi ai vostri amici.
Da questo week end infatti sono disponibili oltre a tutte le tv del mondo che trasmettono in streaming live raccolte attentamente:

1. Formula 1 in diretta Streaming, libere, qualifiche + gare (questo week end non vi perdete il gran premio del giappone!) http://www.worldlivetv.it/formula1  e info sul forum per orari e varie qui --> http://www.worldlivetv.it/public/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=84#p180
  2. Calendario Eventi Sportivi in Streaming Web e P2P aggiornato in tempo reale ogni giorno 24/24 ore su http://www.worldlivetv.it/sport
  3. Nuovo Forum tematico con link e segnalazioni in tempo reale di eventi su http://www.worldlivetv.it/forum in particolare con:

STREAMING IN DIRETTA live di...

e tutti i forum con altri eventi anche non sportivi delle tv del mondo..... con una novità per essere informato su ogni evento, basta sottoscrivere l'argomento cliccando in fondo alla pagina per ogni discussione su "Sottoscrivi argomento" e vi arriverà una mail con le info dell'evento in tempo reale

E SOPRATTUTTO TANTISSIMI SERVIZI
quali:
  1. TEST Velocità ADSL Gratuito e Immediato per verificare la visione degli streaming se compatibile http://www.worldlivetv.it/speed_adsl_test/
  2. INVIO DI SMS GRATUITI SENZA REGISTRAZIONE DIRETTAMENTE DAL SITO http://www.worldlivetv.it/sms
  3. NUOVO MOTORE DI RICERCA http://www.worldlivetv.it/cerca.html
CERCHIAMO SEMPRE COLLABORATORI E MODERATORI PER IL SITO E IL FORUM CHE VOGLIONO METTERCI PASSIONE così come facciamo già noi.... scriveteci a worldlivetv@gmail.com con oggetto "collaborazione"

INFINE VI SEGNALIAMO UN SITO DOVE PUBBLICARE NOTIZIE GRATIS E GUADAGNARE PER OGNI NOTIZIA...(lo utilizziamo anche noi per promuovere eventi di worldlivetv.it!)

Alla prossima e restate in contatto con http://www.worldlivetv.it

- World Live TV -
------------------------------------
Tutte le TV live sul Web!
------------------------------------

Ti scriviamo perchè sei venuto in contatto con noi, oppure hai richiesto l'invio della newsletter. In qualsiasi momento potrai decidere di non ricevere più questa mail. Basta Scriverci una mail con oggetto "Rimuovi" a worldlivetv@gmail.com e provvederemo subito a rimuoverti dalla newsletter!